FabioR ha scritto:Concordo! Ce li avevi già oppure li hai ordinati in concessionaria? Spettacolari!

AlePolo17 ha scritto:ti chiedo un ultima cosa poi non rompo più ..... ma con i cerchi da 17 noti che vada più piano o consumi di più ?? perchè anche a me dovrebbe arrivarmi a breve un 1.4 75 cv e non so se mettere i 17 per questi motivi

alex85 ha scritto:Sono originali wolkswagen quei cerchi se non mi sbaglio...? Molto belli ci voglio fare un pensierino pure io ho i 16 e i 17 li volevo mettere. ..quanto costano? Io e te abbiamo lo stesso colore e le tre porte...per l appunto e devo dire che ci stanno molto bene...l unica cosa secondo me un assettino sarebbe il massimo visto che è troppo alta e darebbe un senso di sportività maggiore....io l ho abbassata e mi piace davvero di più un altra cosa
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex85 ha scritto:Si infatti sono le stesse solo marchiate wolswagen...abbassano -3 io mi sono trovato bene e più rigida ma assorbe bene comunque le buche ed è più stabile...i cerchi le hai presi su internet o in negozio?poi altra domanda ma che gomme hai montato? Misura e spalla...io ho già le 215 /16 /45
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.