Sì ecco psychoman calcola che sono uscita dalla concessionaria con 17'100 € dicendo che si erano piazzati al secondo posto nei preventivi che avevo

Grande balla dato che erano primi di già 600 € rispetto ad un'altra concessionaria ufficiale.
Passati circa 15 minuti, mi richiama il venditore dicendomi che, siccome volevano raggiungere le 160 polo, avevano a disposizione ancora 600 € di sconto da farmi
Ovviamente non me l'aspettavo questa telefonata e pensavo comunque di prenderla da loro...
Poi al momento della firma del contratto ho "buttato" all'aria i soldi degli sconti aggiungendo i tre pacchetti relativi ai tagliandi, estensione garanzia e assicurazione business... Che poi buttati non sono anche perchè preferisco pagarli all'interno del finanziamento, mese per mese, che prendermi la batosta dell'assicurazione annuale o i tagliandi....
Poi teniamo anche conto che l'ho presa il 29 giugno, mese in cui chiudono il bilancio di vendita semestrale (loro hanno scontato di più appunto per questa cosa) e la macchina comunque viene prodotta e consegnata nel secondo semestre; penso che se in un futuro volessi venderla (cosa che non avverrà) potrei guadagnarci qualcosina in più, appunto essendo del secondo semestre.
Ora manca solo lei però!!! Sto stressando tutti e sono un pò in ansia perchè spero di imparare presto ad usare tutti i comandi al volante, radio, start & stop ecc...