da CryPoloFresh » giovedì 8 ottobre 2015, 6:22
Eccomi ctrlz!
A me non succede col cambio, anzi a differenza di quello che ho letto qua in giro, le marce entrano bene e senza fatica. Sicuramente non sono "morbide" come nella mia macchina precedente ma penso che quello lo si raggiungerà col tempo. Gli ho già piazzato 400 km da venerdì sera!
Per quanto riguarda la bottiglia e l'ombrello sì, lo danno a tutti. Tranquillo che non siamo stati avvantaggiati dal dieselgate
A me hanno dato anche il portachiavi e mi hanno detto di tornare da loro per un controllo ai 1'500 km. Anche a te?
Estensione di garanzia già inserito al momento della vendita sul contratto e costa 315 € (per 2 anni in più, per un totale di 4).
Sì è molto bella con l'allestimento Fresh. Gente che conosco e che ha visto la macchina mi ha detto che non sembra una Polo

Chiederò anche io quando mi chiameranno (non l'hanno ancora fatto) per il prezzo dei cerchi in lega invernali; so che saranno di certo super cari... Vedremo.

VW Polo 1.4 TDI 90 cv Blue Motion
Allestimento: Fresh.
Colore: argento riflesso
Optional: Climatronic, Tecnology Pack, Comandi al volante, Display multifunzione Plus, Confort Pack, Ruota di scorta, Bracciolo, Comandi vocali, Light Pack, Cassetti sotto i sedili