Turbofan, io non avevo avuto modo di chiedere niente al concessionario.
Ero tatalmente incasinato nel periodo del ritiro dell'auto che ho acceso la macchina e me ne sono scappato all'istante!
Off Topic: Per una migliore leggibilità del forum, i moderatori non vogliono che si "riporti" il messaggio quando si risponde all'utente dell'ultimo messaggio. Quando si "cita" un vecchio messaggio è preferibile cancellare le parti non indispensabili, specie se l'intervento è lungo.

