Ioria ha scritto:Ma quegli "stracci" che si vedono nei sedili della penultima foto non saranno i coprisedili ????
Altrimenti sei da bannare subito dal sito!
P.S. Anche io ho il DSG.
Il DSG è la prima cosa che ho detto al concessionario quando stavo ordinando la macchina
ora piano piano inizieranno le prime modifiche

se devo essere sincero avevo paura si di rimanere a piedi ahahaha
infatti andavo in modalità nonno perchè pensavo che mi lasciasse a piedi da un momento all'altro ahahah poi ho fatto il pieno che ha superato i 100 euro ma è un dettaglio
anche la tua R-line è molto bella e poi che dire, i fari full led sono qualcosa di davvero spettacolare non immaginavo fossero così belli

FrankGTI ha scritto:@FabioR Grazie millese devo essere sincero avevo paura si di rimanere a piedi ahahaha
![]()
infatti andavo in modalità nonno perchè pensavo che mi lasciasse a piedi da un momento all'altro ahahah poi ho fatto il pieno che ha superato i 100 euro ma è un dettaglio
![]()
@SimoneCalzolari92 Grazieanche la tua R-line è molto bella e poi che dire, i fari full led sono qualcosa di davvero spettacolare non immaginavo fossero così belli
![]()

Dicri95 ha scritto:Fantastica grigia col tetto, volante da sbavare no comment e auguri
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ora ho intenzione di fare alcuni up come vetri oscurati e poi cercherò di fare i particolari nero lucido che secondo me ci stanno benissimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.