Countdown
  • parcifes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: Nicola
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Countdown

da parcifes » sabato 25 marzo 2017, 11:56

Si e se non ricordo male lo apre anche, devi premere e mantenere premuto il tasto di chiusura o apertura.
    Non ricordo ma non credo sia una impostazione modificabile da infotainment, penso sia una di quelle opzioni che attivano in concessionaria.
    Per dire quando alla preconsegna ho visto l'auto, il tettuccio non si apriva nemmeno tramite la manopola interna.
    Da come ho capito c'è anche un'opzione per chi ha il sensore pioggia/luci, di chiudere in automatico il tettuccio e finestrini in caso di pioggia.
    Però è un'opzione che è attivabile dal conce tramite il loro programma, o tramite il cavo VAG, e che alle Polo non attivano, come diverse altre cose che attivano per la audi e non attivano per vw o per seat/skoda etc...o tra diverse motorizzazioni/allestimenti.
    polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
    mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select
  • masc58
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo mpi 75cv
    nome: Massimo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Countdown

da masc58 » domenica 26 marzo 2017, 10:23

Quindi dovro' passare un po di tempo libretto alla mano per capire se e' già. Implementato o se dovro' cacciare fuori altri euri per farlo attivare