Eheheh 90 belli forti [WINKING FACE] é un piacere da guidare soprattutto nelle strade dove ci vuole risposta subito e buona erogazione si raggiungono velocita considerevoli!! E frenata ottima direi.. Si sono superati con questo tdi alla VW !!!
Silenziosissimo,stesso rumore del 1.6 tdi fino a 3000 per poi diventare simile a qualche nota di porche 911 agli alti.. Non come quegli odiosi multijet che fanno rumore di iniettori,fumano,e non vanno un ca@@o... Peggio dei trattori...
io ai 110 fissi (con l'ACC) in autostrada, scorrevole, lineare senza traffico, tratto pianeggiante, per un 150 kilometri, sono sui 17 km/litro con il benzina 1.2 90 cv TSI
Grazie cri89 anche la tua infatti è bellissima! non li ho visti dal vivo però degli xeno sia come fanale proprio quindi spento, sia "i pallini" laterali mi piacciono parecchio!!! Mazzuolo non vorrei dire una cavolata ma hai provato senza l'acc un pò??? 17 a 110 mi sembra davvero pochino io faccio sui 17 se sto sui 130 abbondanti e ancora non ha nemmeno 2000 km
Ecco quei pallini li sono belli belli! In generale però si questi nuovi led sono bellissimi colore forma e tutto...mentre guido e li vedo proiettati sulla macchina di fronte a me sbavo ahaha
Sacha tu hai un Diesel io il benzina, non sono paragonabili. L'ACC (forse) puo' far consumare di più in tratti autostradali con frequenti rallentamenti e rilanci, io ho premesso che faccio riferimento a delle tirate molto omogenee senza traffico. Diciamo che ai 110 sto a 17 ai 120 faccio i 16 ed a 130 faccio i 15
Grazie Mazzuolo! Non so se wrappare di nero lucido anche l' ultima parte intorno all'antenna però sono indeciso! Comunque so che hai il benz e non stavo paragonando mi è venuto il dubbio dell acc perché comunque a 110 mi segna 23/24 quasi mi sembra troppa la differenza...magari non c'entra niente però booo tu hai provato a fare lo stesso tragitto a 110 senza acc?