Ciao ragazzi montata oggi la centralina, che dire in altra macchina molto cattiva veramente, sono soddisfatto, per quanto riguarda i problemi che può creare Alex85 anche se loro vedono parametri diversi etc se montato non c'è niente non possono dirti niente
Buonasera a tutti, dopo una settimana di montaggio ho monitorato i consumi e devo dire che sono rimasti invariati tendendo sempre l' andatura di quando era senza centralina. Se si comincia a spingere un pochino di più consuma però !! Ottimo prodotto sono soddisfattissimo !!
Bella storia poi se spinge un po' di più ottimo... Io vedrò quando finisce la garanzia cmq.. Ah una domanda col filtro che hai preso senti un rumore più corposo in aspirazione o non cambia niente ?
Buongiorno ragazzi proprio stamattina ho innaugurato i primi 10.000 km dal 24 settembre !!! Super soddisfatto dell' acquisto. Devo dire che con la centralina ho cominciato a vedere qualche consumo diminuito, rispetto a prima.
Ora pian piano inizierà a slegarsi e a dare soddisfazioni! Mi raccomando lasciala sempre girare un minutino prima di spegnerla dopo le tirate che fa solo bene
La temperatura dell'acqua si stabilizza a 90°C, quella dell'olio a queste temperature rimane intorno ai 100°C. Invece in estate arriva anche a 110°C e seu tornati di montagna 120°C