Inviato dal mio SM-N910F

AndreaRomano ha scritto:vorrei vedere l'effetto dello scarico originale. In rete però trovo due modelli, quello che ha una specie di ghiera che si deve stringere e uno che invece ha delle levette interne. Qual'è quello giusto?

AndreaRomano ha scritto:Grazie @Cry per le foto :)
@umby lo scarico non è quello cromato giusto?
vorrei vedere l'effetto dello scarico originale. In rete però trovo due modelli, quello che ha una specie di ghiera che si deve stringere e uno che invece ha delle levette interne. Qual'è quello giusto?
Grazie a tutti

Bigno82K ha scritto:AndreaRomano ha scritto:vorrei vedere l'effetto dello scarico originale. In rete però trovo due modelli, quello che ha una specie di ghiera che si deve stringere e uno che invece ha delle levette interne. Qual'è quello giusto?
sono giusti entrambi: quello con la fascetta è quello vw, mentre l'altro è quello audi; se ne parla in maniera approfondita qui http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=12273&p=682680&hilit=scarico+cromato#p682680

CryPoloFresh ha scritto:Il mio è quello originale Andrea... E non lo cambio![]()
Bianca senza scritte è molto carina... Adesso valuto il da farsi. Sicuramente l'adesivo della Concessionaria lo tolgo...
Delle borchie cosa ne pensate? Vi piacciono o c'è di meglio? Ho risparmiato un pò di soldini sui cerchi in lega ma ho montato le Michelin come gomma invernale...
Grazie a tutti

CryPoloFresh ha scritto:Il mio è quello originale Andrea... E non lo cambio![]()
Delle borchie cosa ne pensate? Vi piacciono o c'è di meglio? Ho risparmiato un pò di soldini sui cerchi in lega ma ho montato le Michelin come gomma invernale...
Grazie a tutti

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.