robynoise ha scritto:Caro Mangusta, comprendo in pieno la snervatura dell'attesa...
Finora io ho fatto poco meno di 2000 km e col dsg mi trovo benissimo...quando poi ho un po' di nostalgia delle cambiate manuali, vado di sequenziale comandato da me con la leva o le palette al volante e il divertimento è assicurato... è incredibile la velocità con cui si passa da un rapporto all'altro! Altra cosa che mi soddisfa e mi da sicurezza nei sorpassi, è la ripresa quando affondi l'acceleratore in kick down.... l'auto schizza via che è un piacere.
Io col climatronic al momento non ho problemi, non mi è mai andato in tilt. Oltretutto al lavoro la lascio parcheggiata sotto il sole e una volta salito, in breve tempo l'abitacolo si rinfresca.
Ho riscontrato due difetti. Il primo, veniale ma fastidioso, le lenti del contagiri e del tachimetro sporche sul lato interno; il difetto si nota solo in certe condizioni di luce, però per una casa che fa della qualità il suo cavallo di battaglia non è il massimo. Il secondo difetto è che a ruote dritte il volante resta leggermente ruotato verso sinistra. L'auto però e per fortuna non tende a tirare da un lato. Ho segnalato entrambi i difetti sabato scorso al controllo gratuito dei 1500 km (in realtà ne avevo più di 1800) e mi è stato detto che le lenti sono un blocco unico col cruscotto e quindi non si possono smontare per pulirle. Mi sistemeranno invece il volante. Dovrò infatti tornare a settembre. In mezz'ora mi han detto che sistemeranno la cosa. Infine non mi esprimo su quella tavanata che è il mirrorlink.. ma, beato te, tu avrai in più l'app connect, che dovrebbe essere decisamente meglio.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.