Polo 1.2 TSI 90CV Comfortline
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Polo 1.2 TSI 90CV Comfortline

da HariSeldon82 » giovedì 8 ottobre 2015, 8:01

ctrlz ha scritto:Comunque capita anche a voi qualche impuntamento sul cambio quando si mette la retro?
    A volte fa proprio fatica a entrare :D

Si purtroppo è "normale"..
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
  • ctrlz
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da ctrlz » giovedì 8 ottobre 2015, 18:58

CryPoloFresh ha scritto:Eccomi ctrlz! :003
    A me non succede col cambio, anzi a differenza di quello che ho letto qua in giro, le marce entrano bene e senza fatica. Sicuramente non sono "morbide" come nella mia macchina precedente ma penso che quello lo si raggiungerà col tempo. Gli ho già piazzato 400 km da venerdì sera! :004
    Per quanto riguarda la bottiglia e l'ombrello sì, lo danno a tutti. Tranquillo che non siamo stati avvantaggiati dal dieselgate :010
    A me hanno dato anche il portachiavi e mi hanno detto di tornare da loro per un controllo ai 1'500 km. Anche a te?
    Estensione di garanzia già inserito al momento della vendita sul contratto e costa 315 € (per 2 anni in più, per un totale di 4).
    Sì è molto bella con l'allestimento Fresh. Gente che conosco e che ha visto la macchina mi ha detto che non sembra una Polo :026
    Chiederò anche io quando mi chiameranno (non l'hanno ancora fatto) per il prezzo dei cerchi in lega invernali; so che saranno di certo super cari... Vedremo. :006 :006 :006

Sisi anche a me hanno dato il portachiavi e suggerito di passare da loro a 2'000km per un controllo gratuito.
    Io invece sono solo a 280km :)

Soddisfattissimo dei consumi, riesco a consumare poco anche su tragitti brevi.
    Dopo circa 10min di tragitto riesco ad avere un consumo medio dalla partenza di 20km/l (5.0-5.1 l/100km).
    Se invece guido più sprint siamo sui 6.8l/100km, mi sembrano valori ottimi!!
  • ctrlz
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da ctrlz » martedì 13 ottobre 2015, 18:23

L'altro giorno sono andato a lavare la macchina al self service con spazzola e lancia (uno stormo di uccelli mi aveva cagato su tutta la macchina)...
    Mica sapevo che la spazzola dell'autolavaggio creava micrograffi sulla macchina!!

Lavando auto con colori metallizzati non l'ho mai notato, forse si notano un po' di più sul colore pastello (e comunque si vedono se ci fai caso controluce)

Vaaaa bé!!
    Idee su come trattare la macchina per migliorare la situazione?
    Anche se non credo che ci sia molto da fare :017
    robynoise
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: POLO 1.2 dsg Fresh
    Contatta:

da robynoise » martedì 13 ottobre 2015, 19:09

Eh si, le spazzole dei self sono poco raccomandabili. Io infatti al self mi presento con spugna in microfibra e shampoo auto al seguito (non si potrebbe, ma cerco di andare in orari poco affollati o di non farmi notare dal custode). Uso invece la lancia del self per il prelavaggio e il risciacquo con osmosi.
    Per i graffi potresti provare con questo prodotto http://www.lacuradellauto.it/clay-lucidatura-protezione/polish/polish-medi/3m-car-care-trattamento-rimuovi-graffi-473-ml.html
    CryPoloFresh
    PINUP
    PINUP
    nome: Cristina
    Contatta:

da CryPoloFresh » venerdì 16 ottobre 2015, 9:22

Hanno chiamato anche me ieri sera dalla conce ctrlz! Mi hanno detto appunto di telefonare al service per l'appuntamento e che il controllo durerà al massimo 20 minuti. Il venditore mi ha detto di chiamare quando sono tra i 1'500/3'000 km, non oltre. :006 :006 :006
    VW Polo 1.4 TDI 90 cv Blue Motion
    Allestimento: Fresh.
    Colore: argento riflesso
    Optional: Climatronic, Tecnology Pack, Comandi al volante, Display multifunzione Plus, Confort Pack, Ruota di scorta, Bracciolo, Comandi vocali, Light Pack, Cassetti sotto i sedili