Buonasera a tutti !! Oggi pomeriggio mi sono cimentato nello smontare l' auto per montare l' intercooler scara73.
Allora ho cominciato come da spiegazioni elsawin a smontare paraurti, tutto svolto senza difficoltà. Eccome come si presenta senza paraurti

Ora iniziano un po le rogne, bisogna smontare tutta la protezione in ferro e tutte le plastiche intorno al radiatore, altrimenti non si riesce ad arrivare all' ic.
Il problema è che per togliere le plastiche Bisogna togliere anche i fari, allora ho provveduto a smontare il tutto è questo e' il risultato

Una volta rimosso il tutto si può sganciare l intercooler dal radiatore,
Per montare lo scara io ho dovuto tagliare delle parti in plastica dei convogliatori,
Altrimenti non c'era modo di farcelo entrare!!

Fatto ciò ho rimontato il tutto faticando abbastanza da solo

Ho notato che il manicotto di sinistra guardando l' auto da davanti risulta un po corto, ma ho visto anche che si può spostare un po' più in fuori e quindi dovrebbe arrivare, poi tocca un pochino sul radiatore del clima, dove ho pensato di mettere della spugna adesiva in moto che non sbatta.
Altre modifiche non ce ne sono, ora devo capire come attaccare due staffe con le viti M8 presenti sul radiatore per fissarlo meglio visto il peso che ha.
Domani seguiranno altri aggiornamenti ciao ciao ragazzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk