Silent Block? Supporti motore?Teamgilbertocorse ha scritto:Ciao gente purtroppo in officina non riescono a trovare il problema dello schiocco che fa accelerando e frenando, non sanno cosa può essere hanno controllato tutto, mi sembra impossibile però
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il rumore lo fa da dritto ma la mattina uscendo dal garage in retro appena vado a fine corsa con il volante si sentono gli schiocchi, le pinze sono ok a detta del concessionario, ha cominciato a farlo dopo aver preso una grossa buca, fortunatamente non causando danni al cerchio.Jay-Jay ha scritto:Se col freno a mano non lo fa allora potrebbe essere qualcosa dei freni anteriori.
Io smonterei pinze, dischi e portapinze e rimonterei il tutto assicurandomi che le viti del portapinza ed i perni guida delle pinze siano serrati alla coppia prescritta dalla VW.
Infine darei pure un'occhiata ai tubi dei freni che si incastrano in un gancio apposito degli ammortizzatori tramite un supporto di alluminio: se questo si è sganciato, ad ogni frenata potrebbe sbattere sugli ammortizzatori producendo quel rumore.
Hai fatto caso se il rumore te lo fa di più quando freni con lo sterzo girato oppure dritto?
Inviato dal mio LG-D802
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.