Ragazzi spero non sia qualcosa di grave ma mi è già successo tre volte a motore freddo giro la chiave la macchina parte e poi si spegne da sola... E questo lo fa solo a motore freddo....un'altro paio di volte e la riporto in concessionaria
Anche stamani la stessa cosa alla prima accensione parte e subito si spegne....leggevo il libretto di istruzioni... Dice di premere frizione e freno... Fino ad ora ho sempre e solo premuto la frizione.... Proverò dopo... Cmq i primi giorni partiva con la frizione Cmq il freno è per un discorso di sicurezza mica per l'accensione
Mai premuto il freno in accensione. Solo sullo scooter se non tiravo il freno non dava il contatto per l'accensione ma era appunto solo un discorso di sicurezza. Hai provato a tenere la chiave girata mezzo secondo in più? Mi é capitato un paio di volte che mi sono reso conto di aver lasciato la chiave troppo presto e il motore é partito e poi i giri si sono abbassati sotto 500 per poi riprendersi, tutto nel giro di pochi attimi niente di prolungato. Ma non avendo un diesel non so quanto potrebbe essere differente l'accensione o se ci sono altre differenze (candelette preriscaldo o altro...)
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL: