Ma davvero!!! Ho dovuto chiamarli incazzatissimo ieri mattina per farla immatricolare con urgenza seno sene parlava lunedì che sarò ad amsterdam quindi addirittura mercoledì prossimo...stavo impazzendo ahaha meno male almeno alla fine una gioia
Ragazzi dire che sono contento è dire poco!!! Dsg una bomba fari full led idem...esteticamente dentro e fuori è bellissima! Anche il colore dal vivo è molto bello soprattutto di notte si vede di più che non è un bianco normale...a volte sembra opaco Per ora ho fatto qualche foto al volo ieri sera oggi ne faccio altre con la luce :D
Quoto i colleghi...molto bella, ma quei fari full led sono da flebo ahahah
La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570 UP effettuati:
-RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
-Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
-Quadro strumenti MFA+
-Climatronic con display nero e inserti cromati
-Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
-Volumetrico Originale
-Cruise Control (GRA)
-Luci targa a LED
-Scarico cromato Audi
-Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
-Sensori di parcheggio OEM
-Retrocamera scirocco OEM
-Volante R-Line con comandi multifunzione
-Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
-Copri pedali new polo 6C in alluminio
-Pomello cambio new polo 6C
-Luci antipozzanghera OEM negli sportelli Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
ahahaha Claudio da flebo in che senso? tipo homer quando pensa alle ciambelle??? Bigno dal 2008 è tradizione che minimo una volta l'anno vado in terra olandese e sono già 15mesi che non ci vado non vorrei mi ritirassero la cittadinanza onoraria al mio ritorno mi dedicherò solo a lei
La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570 UP effettuati:
-RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
-Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
-Quadro strumenti MFA+
-Climatronic con display nero e inserti cromati
-Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
-Volumetrico Originale
-Cruise Control (GRA)
-Luci targa a LED
-Scarico cromato Audi
-Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
-Sensori di parcheggio OEM
-Retrocamera scirocco OEM
-Volante R-Line con comandi multifunzione
-Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
-Copri pedali new polo 6C in alluminio
-Pomello cambio new polo 6C
-Luci antipozzanghera OEM negli sportelli Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE