Per quanto riguarda la luce secondo me stanno sui 5000° K, quindi luce bianca. Per la luminosità, indiscutibile, sono veramente molto buoni e la dinamica del faro aiuta aumentando la velocità, dovrò provarli andando fuori in campagna e vi farò sapere più precisamente poiché l'ho provati solo in città.
Il volante ha due pecche:
1) pulsante sali/scendi di destra con il "sali" troppo piccolo a mio modesto parere tuttavia forse è una questione d'abitudine
2) cuciture del volante interne ai "poggia pollici" (quelli delle 9:15), una leggerezza che potevano risparmiarsi visto che danno fastidio a chi guida con le mani ben salde dove devono stare! (cioè per l'appunto alle nove e un quarto)
Occhio a chi ce l'ha di colore blu, oggi hanno provato più volte a centrarmi non fermandosi agli stop e altro (non vi sto qui a raccontare). Pare che il blu attragga gli incidenti
come gli orsi sul miele...Per il motore: prima impressione, estremamente "comodo" ma devo provarlo ancora agli alti, desidero fare un primo periodo d'uso ad "hoc" e se non mi soddisfa installerò subito una centralina aggiuntiva di qualche marca tedesca affidabile.
I pneumatici sono i DUNLOP SPORT MAXX, non li ho ancora provati e speriamo che tutti sti cavolo di controlli elettronici non siano troppo "invadenti".
Buon comfort in città, mi sembra che consumi un po' troppo per come sto andando.
Se volete sapere qualcos'altro a livello tecnico basta che chiedete