nuova polo fresh 6c
    robynoise
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.2 dsg Fresh
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: nuova polo fresh 6c

da robynoise » martedì 26 maggio 2015, 7:30

Complimenti Giallo89! Bellissima e i cerchi sono stupendi! Se non ricordo male sulla Fresh, in fase di ordine, non c'è la possibiltà di far togliere le targhette, cosa che invece è possibile sulla Comfortline.
    Per quanto riguarda il mirrorlink, anche io sulla mia, appena ritirata, non riesco a collegare il mio smartphone che è un Oneplus ONE. Ma su dei forum relativi a questo telefono ho letto che il mio smartphone non supporta questa tecnologia, sebbene utilizzi android come sistema operativo. A me il concessionario aveva detto che era possibile collegare qualsiasi telefono con android...Per approfondire credo cmq sia meglio andare nell'apposita sezione del forum.
    Ciao!
  • Giallo89
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: polo fresh
    nome: Gianni
    Contatta:

da Giallo89 » martedì 26 maggio 2015, 12:56

ho girato sul sito VW e c'è in base al veicolo e all infotanment installato la lista dei dispositivi compatibili. il mio non è presente anche se è predisposto per il mirroring dello schermo(lo uso con la tv) mentre ne sono presente altri sempre sony ma di qualità più scadente.
    Vi aggiungo un'altra fotazza....
    Immagine

il pupo alla guida
    Immagine

Scusate ma la foto originale rende molto meglio, quando la carico nel forum perde di qualità,
    La verniciatura VW è impeccabile e il colore nero fa notare molto la perfezione della varniciatura
    alex85
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: polo
    nome: alessandro
    Contatta:

da alex85 » martedì 26 maggio 2015, 18:40

Io ho la 75 cv confortline ed ha i freni a tamburo dietro...come del resto tutte le 75 cv hanno i tamburi giallo....non do che modello hai visto tu...forse la vecchia polo 75cv 1.6 che comunque non sono sicuro abbia anche lei i freni a disco dietro...adirittura fabio R ha la fresh quindi ancora più della confortline e non ha i dischi dietro...semplicemente xche per il modello 75cv aimè non sono previsti
  • Giallo89
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: polo fresh
    nome: Gianni
    Contatta:

da Giallo89 » martedì 26 maggio 2015, 22:40

È probabile che abbia sbagliato io,scusate