Ordinata! Polo 1.2 TSI 90 cv FRESH
    Rick
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Fresh 1.2 TSI
    moto: Runner 180 2T
    nome: Riccardo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Ordinata! Polo 1.2 TSI 90 cv FRESH

da Rick » giovedì 10 luglio 2014, 8:12

@bigno, è un brutto vizio da debellare!

@dox, ma si dai, ti arriva prima. Poi a me il venditore ha detto che ne la fabbrica ne il concessionario vanno in ferie. Eventuali ritardi estivi possono essere causati solo dai trasporti. (così mi hanno detto).
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: R: Ordinata! Polo 1.2 TSI 90 cv FRESH

da panzer » giovedì 10 luglio 2014, 16:01

Arrghhh, attesa interminabile! :o
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
  • rababbaro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Dani
    Contatta:

da rababbaro » giovedì 10 luglio 2014, 17:00

3 mesi di ritardo nella consegna non valgono dei cerchi da 17 imho
    SkyTouch
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.2 TSI Fresh
    Contatta:

da SkyTouch » giovedì 10 luglio 2014, 17:37

Quotone...
  • dox
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Nessuna
    moto: V strom DL 650
    Contatta:

da dox » giovedì 10 luglio 2014, 19:13

rababbaro ha scritto:3 mesi di ritardo nella consegna non valgono dei cerchi da 17 imho

Bhe d'accordo però se calcoli che per avere un mese prima la macchina, dato che cmq in ogni caso la consegna era per meta settembre e posticipata verso meta/fine ottobre, devo spendere 1200 euro di cerchi a parte e pagare il navigatore 300 euro in più capisci che anche se aspetto un mese in più e spendo 100 euro di differenza come optional per i cerchi alla fine ho risparmiato 1400 euro e l attesa anche se snervante ci sta tutta..poi magari arriva cmq molto prima del previsto anche perché non c'è ancora una data ufficiale di produzione e facendo due calcoli sono proprio tempi lunghi rispetto alla media..
  • cyberfra
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Francesco
    Contatta:

da cyberfra » giovedì 10 luglio 2014, 19:34

A me sulla Golf hanno sbagliato l'ordine ed è arrivata con i sedili sbagliati. Ho aspettato altri tre mesi e me la sono fatta riordinare. È vero che nel caso dei cerchi uno può sempre ovviare in un secondo momento, però alla fin fine penso che me la devo guardare e godere tutti i giorni e qualche mese non mi cambia la vita rispetto a pensare che l'ho comprata nuova e non è come la volevo... :)
  • dox
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da dox » giovedì 10 luglio 2014, 19:40

cyberfra ha scritto:A me sulla Golf hanno sbagliato l'ordine ed è arrivata con i sedili sbagliati. Ho aspettato altri tre mesi e me la sono fatta riordinare. È vero che nel caso dei cerchi uno può sempre ovviare in un secondo momento, però alla fin fine penso che me la devo guardare e godere tutti i giorni e qualche mese non mi cambia la vita rispetto a pensare che l'ho comprata nuova e non è come la volevo... :)

Concordo fino all ultima lettera..
    Pensa che io glielo ho già detto
    Miraccomando a segnare giusti gli optional che se per caso arriva che manca una virgola poi io non la voglio e me ne fai arrivare un altra e di questa io non ne voglio sapere niente..
  • rababbaro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da rababbaro » venerdì 11 luglio 2014, 7:15

dox ha scritto:
    rababbaro ha scritto:3 mesi di ritardo nella consegna non valgono dei cerchi da 17 imho

Bhe d'accordo però se calcoli che per avere un mese prima la macchina, dato che cmq in ogni caso la consegna era per meta settembre e posticipata verso meta/fine ottobre, devo spendere 1200 euro di cerchi a parte e pagare il navigatore 300 euro in più capisci che anche se aspetto un mese in più e spendo 100 euro di differenza come optional per i cerchi alla fine ho risparmiato 1400 euro e l attesa anche se snervante ci sta tutta..poi magari arriva cmq molto prima del previsto anche perché non c'è ancora una data ufficiale di produzione e facendo due calcoli sono proprio tempi lunghi rispetto alla media..

Ah vabbe un mese... Avevo capito consegna a fine luglio...

Se cambia così poco ok.... Anche perché sinceramente io ho i 17 e non mi fanno impazzire eh... Nel senso rispetto ai 16 su una macchina come la Polo io non noto troppa differenza...
  • rababbaro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da rababbaro » venerdì 11 luglio 2014, 7:39

dox ha scritto:

Ah vabbe un mese... Avevo capito consegna a fine luglio...

Se cambia così poco ok.... Anche perché sinceramente io ho i 17 e non mi fanno impazzire eh... Nel senso rispetto ai 16 su una macchina come la Polo io non noto troppa differenza...
  • dox
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da dox » domenica 20 luglio 2014, 21:02

L' altro giorno mi hanno mandato una email praticamente secondo i tempi attuali di produzione verrà prodotta la 39° settimana quindi se tutto va bene dovrebbe essere tra le mie mani tra la metà e la fine di ottobre..
    Mi sa che la mia sarà l attesa piu lunga di tutti gli utenti del forum fatto il contratto il 20 giugno e consegna il 20 ottobre circa, 4 mesi di attesa! :013
    SkyTouch
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.2 TSI Fresh
    Contatta:

da SkyTouch » lunedì 21 luglio 2014, 6:05

La mia è già arrivata al concessionario nell'arco di un mese e mezzo circa. La ritiro poi al ritorno dalle ferie :tunz
  • dox
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da dox » sabato 30 agosto 2014, 9:58

Eccoci qua..ad oggi ancora nulla di che..

al momento andrà in produzione tra il 22 e il 28 di settembre con consegna intorno al 20 di ottobre!
    Dai dai ci siamo quasi solo un mese e mezzo!

Ad oggi ho ordinato:
    -lo scarico cromato audi ( settimana prox dovrebbe arrivare ) 48 euro in audi
    -sono in lista di attesa per il kit cerchi e gomme invernali volkswagen, Aspen da 15" + micheline alpin A4 cavolo 844 euro ( che mazzata! )
    -mi sto organizzando, acquistando i vari materiali, con carta vetro, compound, polish, cere, tamponi e lucidatrice per poi carteggiare tutta la carrozzeria e lucidarla in modo da eliminare l' effetto a buccia d arancia ed imperfezioni e rendere la finitura a specchio
    -sto pianificando tutti gli up da eseguire al momento del ritiro ( prevedo almeno una settimana di lavori e preparazione )

appena avrò novità vi aggiornerò..