Bigno82K ha scritto:bonzo è stato un pò drastico: il fatto è che hai fatto 3 post consecutivi, quando invece avresti dovuto scrivere tutto in uno (da regolamento sono vietati i post multipli
Ok grazie mille :) eviterò sicuramente . . . Grazie ancora

Bigno82K ha scritto:bonzo è stato un pò drastico: il fatto è che hai fatto 3 post consecutivi, quando invece avresti dovuto scrivere tutto in uno (da regolamento sono vietati i post multipli

SkyTouch ha scritto:Anche io ho un alone sul mio faro analogeno, non l'ho ancora segnalato però! Prima o poi lo faccio

SkyTouch ha scritto:E' identico! Ma tu lo avevi su entrambi i fari o solo su di uno? Io devo verificare bene perchè sn sicuro di averlo al faro sx ma non sul dx! Ma come mai si fa questo alone del menga? Condensa? Infiltrazioni?

SkyTouch ha scritto:L'officina della mia concessionaria mi ha liquidato dicendo che hanno altre polo in esposizione con quelle specie di aloni e che dipende dalla fattura del faro. Non mi hanno convinto, anche perchè vedo altre polo in giro senza macchie. Qui gatta ci cova.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.