da alex85 » sabato 2 gennaio 2016, 10:56
Ciao e grazie....per le luci targa devi semplicemente montate quelle che non danno errori devi prenderle con la scritta cambus. ..che non fanno leggere la errore alla centralina....e per la precisione sono a led....lo stesso per le luci di posizione sempre a led... Gli xenon le ho messi per gli anabbaglianti...e sono sempre un kit cambus....nel caso volessi montate un kit xenon ti consiglio di affidarti a sistemi di buona qualità onde evitare problemi di compatibilità con la nostra poletta...perché se compri con kit sempre cambus ma di qualità scadente su internet o altrove rischi che non ti vadano...o ti si spengono improvvisamente....perché non sono compatibili con l elettronica...io ho speso tra lampade xenon e centraline 250 euro....e sono kit italiani di ottima qualità...sono della marca BRA racing...e non danno ben che minimo problema sulla polo...prima avevo montato un kit economico e non ti dico i problemi che ho avuto....evita assolutamente i kit della master audio che non sono compatibili...evita altri kit da pochi soldi...ciao