Bigno82K ha scritto:così alta non si può vedere, urge un assetto

ale1991 ha scritto:cosa consigli come assetto senza spendere follie?

giannino66 ha scritto:ciao ale, certo che vedendo le foto non sembra assolutamente che abbia l'assetto da -15 mm, siccome anche io l'ho ordinata con l'assetto -15 mm (senza tasto irrigidimento) vorrei capire cosa aspettarmi come misura tra cerchio e passaruota, hai i cerchi da 16 giusto? saresti cosi gentile appena puoi di misurare con precisione tra bordo cerchio e bordo del parafango sia davanti che dietro come da foto allegata dirmi le quote. Grazie.
Altra cosa che ho notato dalle foto, la fresh ha i vetri posteriori oscurati, ma nella tua mi sembrano identici a quelli anteriori.

Bigno82K ha scritto:ale1991 ha scritto:cosa consigli come assetto senza spendere follie?
eh, bella domanda.. mettere un kit completo (es. ap per avere un buon prodotto ad un prezzo relativamente basso) perderesti lo sport select (quindi soldi buttati); cambiando solo le molle non so come si comporterebbe: in teoria non dovrebbe comprometterne il funzionamento, con un -30 attivando lo sport select potresti arrivare a -45

Jack Maven ha scritto:Io sinceramente preferivo i Portago come resa estetica, il nero rimpicciolisce. Comunque in compenso non mi dispiacciono le pinze rosse.

Bigno82K ha scritto:mettere un kit completo (es. ap per avere un buon prodotto ad un prezzo relativamente basso) perderesti lo sport select (quindi soldi buttati)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.