da CryPoloFresh » mercoledì 23 settembre 2015, 6:29
giusep95 non so dirti...
Io ho saputo dopo poco dal contratto che il mio finanziamento era stato accettato per cui devi solo aspettare che la macchina arrivi in Italia e poi ti chiamano per firmare.
Io ho deciso di farlo di 48 mesi, più lungo ma più tranquillo e mi permette a fine del mese di non arrivare con l'acqua alla gola.
Se hanno approvato anche il tuo fidati che appena arriva la macchina ti chiamano subito per firmare. Sono bravi quando si tratta di prendere soldi o quando si parla di pagamenti, invece meno bravi quando si tratta di aver un contatto per tranquillizzare il cliente e per giustificarsi sul ritardo della consegna. Io non ho mai ricevuto una telefonata che sia una dal mio venditore!!! Ho sempre dovuto chiamare io anche per sapere la settimana di produzione....
Fai come me giusep95, quando ti chiamano per firmare aspetta di controllare la macchina ovvero che sia come l'hai ordinata perchè una volta firmato il finanziamento non so se hai diritto di reclamare qualcosa... A me han consigliato così, infatti il signore che mi ha chiamata mi ha subito detto (pensando che cambiassi idea) che avrei dovuto aspettarla ancora 10 giorni. Pace amen!

VW Polo 1.4 TDI 90 cv Blue Motion
Allestimento: Fresh.
Colore: argento riflesso
Optional: Climatronic, Tecnology Pack, Comandi al volante, Display multifunzione Plus, Confort Pack, Ruota di scorta, Bracciolo, Comandi vocali, Light Pack, Cassetti sotto i sedili