frisi ha scritto:Sto facendo la trafila alla motorizzazione.. per i primi giorni della settimana prossima dovrei avere le targhe :D
Super contento di tutti gli optional, tutti funzionano perfettamente e sono utilissimi...
Fortunatamente mi sono trovato App connect invece del mirrorlink ordinato :D così non ha nessun problema.. per ora è un pò inutile per me perchè ho già il navi discover media e il tel col bluetooth.. quando ci saranno altre applicazioni compatibili sarà ottimo.
Unico neo forse il colore... bello sportivo ma un pò troppo caldo l'estate e sensibile ai graffi... forse andrei sul grigio (mi aveva frenato lo spoiler che restava nero su alcune foto, ma ho visto che è nera solo la parte posteriore in teoria)... vabbè :p
P.S. una piccola domanda sullo start and stop... tolgo marcia, mi fermo e si spegne l'auto... se tengo il pedale del freno schiacciato dopo qualche secondo si riaccende anche se non faccio nulla... è normale? Se invece rilascio anche il freno rimane spenta... però se non si è perfettamente al piano in quel caso si muove XD non capisco come funziona!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.