eccovi delle foto del mezzo (ps i cerchi abbiamo preferito questi perche a nostro parere non stanno molto bene i portago antracite)..

eccovi delle foto del mezzo (ps i cerchi abbiamo preferito questi perche a nostro parere non stanno molto bene i portago antracite)..

ci accontentiamo di quello che ha non sono quei 50 € che ci avrebbero cambiato la vita
3 porte perche a 5 non mi piace proprio questo modello.. Siamo piu che contenti gia cosi
ps per i sedili si,un po lo fanno ma non tanto,è strano perche sulla golf non ce per niente questo movimento...
non sono quei 50 € che ci avrebbero cambiato la vita

Alex 95 ha scritto:E la nostra terza macchinaci accontentiamo di quello che ha non sono quei 50 € che ci avrebbero cambiato la vita
3 porte perche a 5 non mi piace proprio questo modello.. Siamo piu che contenti gia cosi
ps per i sedili si,un po lo fanno ma non tanto,è strano perche sulla golf non ce per niente questo movimento...

è l ultima cosa che guardo il computerino di una macchina!! Ognuno fa cio che gli pare no?
comunque no in questa su strada non la senti,solamente da fermo se ci "giochi" ..ma di altro niente davvero..mi sembra strano che giochi cosi tanto portala alla vw e vedi che ti dicono...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.