Mercoledì ho finalmente ritirato la mia Polo:
5 porte
1.2 TSI
Comfortline
Colore pepper grey
Comfort pack (sensori parcheggio, cruise control, ..)
Computer di bordo "plus"
Assetto sportivo
E' bellissima! La sto scoprendo piano piano leggendo il manuale e soprattutto "smanettando"
Mi sono sorti alcuni dubbi, magari qualcuno di voi può aiutarmi :)
1) Se vado a configurarla sul sito della Volkswagen e stampo il PDF, nel lungo elenco di cose "incluse" leggo anche "primo pieno carburante di serie"....io me la sono trovata a secco che non sapevo neanche se sarei riuscito a raggiungere il benzinaio a 50 metri, posso fare presente questa cosa alla mia concessionaria? o il PDF del configuratore non fa fede?
2) Io dovrei avere la radio "Composition Colour", ho letto in giro che si potevano inserire i loghi delle emittenti, ma quando inserisco la SD con i loghi...non me li vede!
Poi ho trovato su questo sito: http://www.volkswagen.ch/it/models/golf_7/Materiale-informativo-e-accessori/senderlogos1.html
la frase " Vi offriamo una serie di loghi originali delle emittenti internazionali, interregionali e regionali che possono essere installate sulla vostra radio o sul vostro sistema di navigazione (Composition Media, Discover Media, Discover Pro)"
Quindi la mia radio non è inclusa? o qualcuno è riuscito a metterli lo stesso?
3) Ultima cosa, io ho il computer di bordo "plus", da quello che ho capito, sul display posso vedere i titoli delle canzoni o i nomi delle emittenti radio quando vengono cambiate utilizzando il display della radio, ma questo non accade! Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla, può essere che funzioni solo con le altre versioni della radio?
Vi ringrazio in anticipo!!