ale1991 ha scritto:Se qualcuno già ce l'ha, mi potreste illuminare e dare maggiori info sul tasto sport per regolare l'assetto? esempio differenze nella guida, consigli di utilizzo..
Altra richiesta: lo start and stop come funziona? nel senso voi lo lasciate attivato o lo disattivate? sentivo dire che è fastidioso e che i consumi aumentano se inserito (al contrario di come potevo pensare).
Come modifiche un domani mi piacerebbe l'alettone posteriore prima di tutto! Avete consigli?
Grazie a tutti per l'attenzione!!
ciaooo
magico81 ha scritto:ale1991 ha scritto:Se qualcuno già ce l'ha, mi potreste illuminare e dare maggiori info sul tasto sport per regolare l'assetto? esempio differenze nella guida, consigli di utilizzo..
Altra richiesta: lo start and stop come funziona? nel senso voi lo lasciate attivato o lo disattivate? sentivo dire che è fastidioso e che i consumi aumentano se inserito (al contrario di come potevo pensare).
Come modifiche un domani mi piacerebbe l'alettone posteriore prima di tutto! Avete consigli?
Grazie a tutti per l'attenzione!!
ciaooo
In effetti info riguardo il tasto sport select non è che se ne trovino molte...sullo start&stop che fa consumare di più...non so dove l'hai sentita ma è una cavolata. Se fai solo autostrada i consumi saranno uguali a un'auto non dotata di dispositivo, se fai la città e su mezz'ora di utilizzo la macchina riesce a stare spenta 10 minuti...vorrei proprio vedere chi ha avuto il coraggio di affermare che consumi di più.
Francesco89 ha scritto:IL TASTO SPORT SELECT INDURISCE LE SOSPENSIONI PERMETTENDOTI DI AVERE UNA GUIDA SPORTIVA E UNA TENUTA DI STRADA ECCEZIONALE.
QUANDO LO METTO SEMBRA DI CAMBIARE MACCHINA, CAMBIA RADICALMENTE SULLA DUREZZA DELLE SOSPENSIONI.
AUGURI PER IL NUOVO ACQUISTO
ale1991 ha scritto:Grazie francesco! Sentivo che anche il volante cambia é vero? Su da me ci sono delle strade che fan paura, é sconsigliato vero usarlo dove si potrebbero prendere buche o dossi?
Come motorizzazione che mi dici? Hai la stessa? Viaggia?
Francesco89 ha scritto:ale1991 ha scritto:Grazie francesco! Sentivo che anche il volante cambia é vero? Su da me ci sono delle strade che fan paura, é sconsigliato vero usarlo dove si potrebbero prendere buche o dossi?
Come motorizzazione che mi dici? Hai la stessa? Viaggia?
Sti c#zzi hai quasi tutto! :) curiosità quanto l'hai pagata? Io come poche cose che ho messo 16mila totali
Come motorizzazione ho il diesel 1.4 90cv con dsg e sono felicissimo.
Quando non hai lo sport select ammortizza molto bene, per le buche forse è meglio non usare lo sport select ;) le sentirai molto di più.
Riguardo il volante la vettura già monta di serie l'indurimento in base alla velocità di crociera delle ruote.
La configurazione della mia macchina è quella riportata qui sotto.
RePolo ha scritto:Ottima scelta praticamente come la mia solo che io ho messo l'assetto fisso ! dovrebbe arrivare un pelo dopo la tua...speriamo non ci facciano aspettare troppo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.