Polo 1.0 MPI 5p. Trendline Rosso Flash
  • Avatar utente
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 979
    Iscritto il: giovedì 30 aprile 2015, 9:31
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Polo 1.0 MPI 5p. Trendline Rosso Flash

    da Gneiss » giovedì 30 aprile 2015, 12:34

    Polo 1.0 MPI 5p. Trendline 60cv

    Particolarità:
    - Tetto Confortline: Anche se è il modello trendline, essendo my2016 e dotata dell'antifurto di serie, il tetto è quello della confortline, con le luci sdoppiate sia nel vano guitatore che nel vano passeggeri posteriore
    - Ricevute le 5 porte al posto delle 3 ordinate per un errore dei sistemi della VW, senza sovrapprezzo
    - Ricevuto kit rabbocco

    Pregi:

    - Consumi molto cotenuti, su 30.000km con andamento medio/alto il consumo si attesta su 5,4l/100km
    - Infotainment completo e ben organizzato (apprezzabilissimo grazie al colore)
    - Bluetooth a parte un problema di cui sotto, molto funzionale e ben sviluppato
    - La sensazione della pelle al tocco (volante, cambio, freno a mano) è pregevolissima, anche dopo un anno.
    - Il colore si è mantenuto brillantissimo
    - La sensazione, anche se è il modello Trendline è di una macchina di categoria superiore
    - Eccellente impianto audio

    INTERVENTI:

    - 5.500km circa controllo livelli
    - 20.300km Rabbocco 0,5l olio
    - 25.000km inversione e equilibratura gomme
    - 30.000km Tagliando , 189,99€ (Cambio olio e filtro, filtro antipolline)
    - 59.000km secondo tagliando
    - 68500km sostituzione batteria
    - 69.100km sostituzione gomme
    - Tagliando
    - Revisione

    Ecco quanto mi è costata:
    13.300 prezzo base attuale (anche se all'atto dell'acquisto il prezzo era di 12.895)
    +650 5 porte
    +355 Rosso Flash
    +160 Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco
    +190 Fari fendinebbia e luce direzionale
    +215 Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    +140 Radio "Composition Colour"
    +160 Connectivity Pack

    =15.170 totale

    12.060 quanto ho pagato effettivamente

    totale sconto 3.110 che equivale al 20,05%

    -3.600 permuta Ford fiesta

    =8.460€

    +197 Assicurazione furto e incendio First Trip per 2 anni

    =8.657€ Totale dovuto

    Ecco le tempistiche per la mia Poletta:

    - 28/04/2015 Acquisto
    - 06/06/2015 Inizio Produzione(Pamplona)
    - 11/06/2015 Fine Produzione
    - 15/06/2015 In Viaggio per Verona
    - 30/06/2015 Arrivata a Civitavecchia
    - 02/07/2015 Arrivo in concessionaria
    - 08/07/2015 Immatricolazione
    - 09/07/2015Assicurazione
    - 09/07/2015Presa consegna :)

    Come da titolo la versione è la: Polo 1.0 MPI 5p. Trendline 60cv

    al quale ho aggiunto un po di optional che secondo me erano essenziali per poterna rendere un po più accattivante:
    - 5 porte
    - Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco
    Leva freno a mano rivestita in pelle
    Pomello del cambio in pelle
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - Radio "Composition Colour"
    6 Altoparlanti
    Display TFT touchscreen a colori 5"
    Lettore CD/Mp3
    Lettore SD Card
    - Connectivity Pack
    Porta USB
    connettività Bluetooth per telefono
    - Assicurazione furto e incendio First Trip per 2 anni
    - Tappetini MTM

    Il mio budget non mi ha permesso di prendermi la GTI, ma anche così con questi optional fa la sua bella figura, e per me le auto, rosso forever.....

    - Video
    Ultima modifica di Gneiss il lunedì 9 settembre 2019, 15:56, modificato 19 volte in totale.
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
  • ferdinando1995
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 29
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2015, 14:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo fresh 1.4 90 CV
    nome: Ferdinando
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Sala Consilina (SA)
    Contatta:

    Re: Polo 1.0 MPI 3p. Trendline

    da ferdinando1995 » giovedì 30 aprile 2015, 13:27

    Allora posso risponderti a due punti :)

    3) La radio che hai preso tu e la " Composition Colour " mentre quelle che hai visto che portano il lettore CD nel vano porta-oggetti e la " Composition Media " la quale ha uno schermo più grande e altre caratteristiche. Per vedere com'è fatta puoi vedere la mia Polo in questa sezione.

    4) Quelle Polo che hanno le lancette della temperatura e della benzina puoi averle anche tu, sono come optional.. le puoi avere prendendo il " Computer di bordo Plus ". Costa 53 €

    PS. Dai un'occhiata alla mia Poletta :039

    Ciao & benvenuto tra noi polisti :026 :004 :tunz
  • Avatar utente
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 979
    Iscritto il: giovedì 30 aprile 2015, 9:31
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Polo 1.0 MPI 3p. Trendline

    da Gneiss » giovedì 30 aprile 2015, 14:33

    Grazie per la risposta, sfortunatamente la trendline non aveva il computer di bordo plus tra gli optional ma era disponibile solo sulla confortline, peccato, avrei preferito.

    Vado subito a dare un occhiata alla tua ;)
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: Polo 1.0 MPI 3p. Trendline

    da Jack Maven » giovedì 30 aprile 2015, 14:54

    Complimenti per la poletta, sono curioso di vedere le foto appena arriverà
  • Avatar utente
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 979
    Iscritto il: giovedì 30 aprile 2015, 9:31
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Polo 1.0 MPI 3p. Trendline

    da Gneiss » venerdì 1 maggio 2015, 20:11

    PANICO PANICO!!!

    mi sono accorto che il Connectivity Pack pack (Porta USB e connettività Bluetooth per telefono)
    potrebbe essere un ottima aggiunta e sarei seriamente intenzionato di chiamare domani il concessionario per chiedergli di aggiungermelo.

    ma ho dei dubbi, sarebbe da aggiungere al Compositio colour,
    non avendo i comandi al volante come si risponde alle chiamate?
    E' compatibile con tutti i cellulari? io ho un Samsung galaxy S3 mini
    a cosa serve la porta usb? solo per ricaricare il cell o serve a altro?

    funziona tipo che se arriva la chiamata mette a muto la radio?
    posso vedere dal touchscreen anche la rubrica? o la chiamata devo farla partire comunque dal cell?
    ma ha anche funzioni vocali?

    Spero che mi rispondete entro domani XD

    grazie!!
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
  • Avatar utente
    Sandro60cv
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 14
    Iscritto il: venerdì 1 maggio 2015, 21:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: x
    nome: x
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)

    Re: Polo 1.0 MPI 3p. Trendline

    da Sandro60cv » venerdì 1 maggio 2015, 23:28

    Ciao..(mi scuso ma non ho ancora dimestichezza in questo sito). io ho la nuova polo 60 cv e come motore e' ok.. Se la preferisci con dei rapporti un po' piu' lunghetti si posson togliere i cerchi da 14 e mettere dei 15..
    La ruota avra' un rotolamento migliore acquistando piu' coppia in tutte le marce.. :023

    sono in attesa della mia nuova Polo che ho ordinato il 28 aprile e che dovrebbe arrivarmi in circa 45 giorni perciò per metà giugno :)
    Essendo di Roma non credo dovrebbero esserci grossi ritardi nelle consegne o almeno spero.

    Volevo aprire questo tread dedicato alla mia nuova auto per esporre i miei dubbi in attesa che arrivi e per poi continuare a informarvi su come va e condividere le foto della mia macchinina :)

    Come da titolo la versione è la: Polo 1.0 MPI 3p. Trendline 60cv

    al quale ho aggiunto un po di optional che secondo me erano essenziali per poterna rendere un po più accattivante:
    - Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco
    Leva freno a mano rivestita in pelle
    Pomello del cambio in pelle
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - Radio "Composition Colour"
    6 Altoparlanti
    Display TFT touchscreen a colori 5"
    Lettore CD/Mp3
    Lettore SD Card

    Ottenuta pagandola 8.300€ dando in permuta la mia Fiesta, credo di avere strappato un ottimo prezzo che ne dite? ;)

    Il mio budget non mi ha permesso di prendermi la GTI, ma anche così con questi optional fa la sua bella figura, e per me le auto, rosso forever.....

    Iniziamo perciò ad elencare qualche dubbio:

    1) Impianto antifurto:
    non ho mai avuto un antifurto volumetrico, per chi lo ha, volevo sapere come funzionava, è sonoro? suona il claxon ho ha il cicalino? è legato alla chiave dell'auto? cosa è il dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV?

    2) 1.0 MPI 60cv:
    non potendo permettermi la confortline e nemmeno il motore diesel mi sono dovuto accontentare del 1.0 da 60cv, l'ho comunque provato in un test drive, ma in città non ho potuto provarlo bene, però non mi è sembrato troppo fermo.
    Ho letto che ha una coppia massima di 95nm/3000 4500 giri che poi alla fine è uguale a quella della versione a 75cv della confortline, vuol dire che a bassi regimi sono uguali?
    io vengo da una Ford Fiesta da 82cv 114nm a 4200 giri, probabilmente dovrò sacrificare un po di grinta nei sorpassi, ma del resto ho preso questo modello per la marca, per il confort e per la tecnologia che offriva in più rispetto a altre del segmento B oltre al prezzo competitivo.
    C'è qualcun'altro che ha la vesione da 60cv? se si qualche esperienza a riguardo? permette di tenere i 130 in autostrada senza troppi problemi?

    3) Radio:
    - un dubbio, ho preso la versione a colori perchè mi piaceva troppo rispetto alla versione in B/N, ma a parte i colori, il CD e gli altoparlanti, ci sono altre differenze dal punto di vista delle funzioni?
    Sul depriant dice che la versione in B/N ha 4 altoparlanti 2X20W e quella a colori 6 4X20W, ma ha veramente 6 altoparlanti? perche il 4x20W mi indica che ne ha solo 4 da 20W che vuol dire 6 altoparlanti?
    - Ho visto che alcune polo hanno il lettore cd nel vano portaoggetti, ma credo che nella mia sia sotto lo schermo dove vedo una feritoia che dovrebbe essere per il Cd mi confermate? quale versione lo ha nel cassetto portaoggetti o stiamo parlando di una vecchia versione?

    4) strumentazione:
    - alcune polo che ho visto su internet hanno sotto contagiri e contachilometri le lancette della benzina e della temperatura, ma pare che in altre versioni non ci siano, potete darmi maggiori info?

    per ora mi fermo qua XD se ho altri dubbi chiedo ora attendo risposte grazie mille in anticipo ;)[/quote]
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: Polo 1.0 MPI 3p. Trendline

    da bonzo86 » sabato 2 maggio 2015, 0:38

    Sandro mi sembra una buona recensione ma questo è il 3d di gneiss e della sua polo. Potresti aprire il tuo e parlarne sul tuo che dici?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 979
    Iscritto il: giovedì 30 aprile 2015, 9:31
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Polo 1.0 MPI 3p. Trendline

    da Gneiss » sabato 2 maggio 2015, 9:27

    Ha solo attaccato dopo il suo messaggio il mio iniziale ;)
    credo manchi solo il quote all'inizio del mio

    CMQ, è fatta ho appena chiamato il concessionario e non mi ha fatto problemi ad aggiungere il connectivity pack!! provvedo ad aggiornare il post principale ;)

    Cmq aspetto risposte alle mille domande che ho fatto!!!

    grazie
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: Polo 1.0 MPI 3p. Trendline

    da Jack Maven » sabato 2 maggio 2015, 12:13

    Provo a colmare i tuoi dubbi. Anche io ho il connectivity pack sulla mia Fresh senza comandi al volante come nel tuo caso. Alla presa USB io ad esempio ho collegato una chiavetta da 16gb per sentire i miei MP3 in tutta comodità, basta andare nel menù media e selezionare la sorgente che preferisci utilizzare (USB, CD, SD, AUX-IN, bluetooth). Per quanto invece concerne la parte telefonica si fa tutto tramite il composition colour nella modalità Phone. Innanzitutto devi prima associare il tuo telefono alla radio (nel mio caso un S5, ma penso che nn ci siano problemi nemmeno con il tuo), una volta associato puoi telefonare tramite la radio. Puoi o scorrere i contatti che hai in rubrica cliccando sull'icona apposita sul display, o scrivere manualmente il numero di telefono tramite tastierino, inoltre hai la possibilità di aggiungere 12 contatti preferiti da chiamare senza dovere necessariamente scrivere a mano o andare in rubrica. Se ti arriva una chiamata ti apparirà sul display e cliccando sulla cornetta verde puoi rispondere, se stai ascoltando la radio o qualunque altra sorgente si disattivera e sentirai in Vivavoce tramite le 6 casse il tuo interlocutore. Io ti posso confermare l'efficacia di questo pacchetto.e per me hai fatto bene ad aggiungerlo. Personalmente mi ci sto trovando a meraviglia, soprattutto con il telefono.
  • Avatar utente
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 979
    Iscritto il: giovedì 30 aprile 2015, 9:31
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Polo 1.0 MPI 3p. Trendline

    da Gneiss » lunedì 4 maggio 2015, 10:14

    Grazie Jack per la risposta ;)

    Ho visto che la VW offre un piano di manutenzione ordinaria
    Volkswagen Service Plan 4 anni fino a 40.000 km €575,00

    Se ho capito bene include tutti i tagliandi gratis, ora non so il piano di manutenzione ma credo che sarà qualcosa del tipo:

    Primo dagliando a 2000 e gli altri ogni 10.000 considerando il prezzo medio di un tagliando che si aggirerà sui 150€ o più dovrebbe esserci un buon risparmio nell'acquistare questo pacchetto, voi che ne pensate?

    Le domande a cui non ho avuto ancora risposta:
    1) Impianto antifurto:
    non ho mai avuto un antifurto volumetrico, per chi lo ha, volevo sapere come funzionava, è sonoro? suona il claxon ho ha il cicalino? è legato alla chiave dell'auto? cosa è il dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV?

    2)Sul depriant dice che la versione in B/N ha 4 altoparlanti 2X20W e quella a colori 6 4X20W, ma ha veramente 6 altoparlanti? perche il 4x20W mi indica che ne ha solo 4 da 20W che vuol dire 6 altoparlanti?
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Polo 1.0 MPI 3p. Trendline

    da magico81 » lunedì 4 maggio 2015, 13:41

    Sandro60cv ha scritto: Se la preferisci con dei rapporti un po' piu' lunghetti si posson togliere i cerchi da 14 e mettere dei 15..
    La ruota avra' un rotolamento migliore acquistando piu' coppia in tutte le marce.. :023


    Me la spieghi questa?
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 979
    Iscritto il: giovedì 30 aprile 2015, 9:31
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Polo 1.0 MPI 3p. Trendline

    da Gneiss » lunedì 4 maggio 2015, 14:53

    in effetti volevo chiedere anche io il significato....

    Teoricamente con i 14 aumenta la spalla, diminuisce il cerchio e credo anche la larghezza del battistrada.

    14:
    pregi:
    minore attrito = minori consumi

    difetti:
    minore larghezza del battistrada = peggiore tenuta di strada
    spalla + alta = peggiore tenuta di strada
    e credo anche peggiore accelerazione e frenata data da un minore punto di contatto con l'asfalto.

    Io ho lasciato i 14 di serie, tanto non devo fare delle gare e considerando i 60cv non credo di avere problemi di scaricamento di questa potenza sull'asfalto XD

    se non sbaglio cambia solo il diametro del cerchio, il diametro del prenumatico dovrebbe essere uguale, ma correggetemi se mi sbaglio. (anche perchè se no la spalla resterebbe uguale.
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti