E' stata durissima l'attesa, ma finalmente è arrivato il mio gioellino 1.2 TSI DSG!
Ogni volta che alzo la saracinesca del box e mi vedo quello splendido frontale, il mio cuore sussulta
Configurazione:
- Colore metalizzato
- Versione Fresh
- Fari anteriori a LED
- Tetto apribile
- 5 porte
- ACC - Adaptive Cruise Control
- Comfort pack per Fresh
- Tecnology Pack
- Estensione garanzia 3 anni - 50.000 KM
- Climatronic
- Videocamera posteriore
- Antifurto volumetrico
- Sensori luci e pioggia
- Specchietti esterni riscaldabili/regolabili/ripiegabili elettricamente
- Bracciolo anteriore
- Ruota di scorta in acciaio
- Volante multifunzione con palette per cambio DSG
- Display multifunzione Plus
- Disattivazione airbag lato passeggero
- Cassetti sotto i sedili anteriori
Le prime impressioni sono ottime! Quest'auto rispecchia fedelmente ciò che avevo in testa quando ho deciso di cambiare auto, ossia un auto maneggevole e di qualità. Trovo lo sterzo eccezionale! E' leggero, ma ti da sempre la sensazione di controllare perfettamente il comportamento su strada, senza quelle strane sensazioni di "elastico", che ti fanno sembrare che le ruote non aderiscano all'asfalto.
Ho avuto la fortuna di potermi permettere un bel po' di accessori, e i tre più costosi, ossia fari LED, tetto apribile e cambio DSG sono entusiasmanti! Il tetto apribile era una vita che lo desideravo e finalmente mi sono tolto lo sfizio. La luminosità dei fari LED è impressionante, così come le cambiate lisce e fluide del DSG.
Peccato che il mio smartphone, un Oneplus ONE, non supporti la tecnologia mirrorlink. Vedrò il da farsi.
A tutti quelli che l'hanno ordinata e sono in attesa di riceverla, dico che l'attesa sarà ricompensata!
Perdonate l'enfasi al mio entusiasmo, ma avevo bisogno di condividerlo con voi "Polisti"
Ecco un po' di foto.

free image upload

(è lo stesso che ho scelto io)! Avessi avuto qualche soldino in più, lo avrei scelto anche io il tettuccio apribile, il nero del tetto contrasta proprio bene con il colore chiaro del resto della carrozzeria.