La mia prima polo
  • gazza81
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: fiat
    nome: grande punto
    Contatta:

La mia prima polo

da gazza81 » mercoledì 3 giugno 2015, 22:24

Ciao a tutti, il 9 marzo 2015 ho ordinato la mia prima polo, una Polo 1.2 TSI 5p. 90 cv Comfortline Bluemotion Technology
    Mi avevano detto 60 giorni, ma ne son passati un po di piu', finalmente il 3 giugno 2015 ieri, hanno scaricato alla concessionaria la mia macchina, e sto' aspettando la immatricolazione, e che mi diano il numero di targa per la nuova assicurazione, spero proprio di postarvi la prima foto entro il fine settimana.

Ho scelto di prendere la mia polo di colore:
    Argento Riflesso
    cerchi in lega 7 J X 16
    Fendinebbia
    Bracciolo anteriore
    Cassetti portaoggetti sotto i sedili
    connectivity pack
    smoke

e ovviamente tutti le cose di serie ...

Potete darmi suggerimenti? se ho fatto un buon acquisto, se gli accessori che ho fatto mettere in piu possono andare bene?
  • dark
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo
    nome: S
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)

Re: La mia prima polo

da dark » giovedì 4 giugno 2015, 4:57

Consiglio di aggiungere CDB Plus.
    pinco
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Luna: 6c 1.2tsi
    nome: Giorgio
    Contatta:

da pinco » giovedì 4 giugno 2015, 5:14

quoto dark e raiso il volante multifunzione
    Luna: my Polo, my Kingdom.

Vasca con divisori loaded with:
    -- VW Safety Kit
    -----> First Aid, cavi batteria, pila a led, sacchetto "tanica benz.", guanti, raschietto parabrezza.
    -- Attrezzino "togliacqua" dai vetri
    -- Asciugamano small e panni microfibra
    -- Coltellino Leatherman Skeletool
    -- Attack (ovviamente)
    -- Vestire:
    -----> Felpa, Kit spiaggia, Kit business.
    -- Materassino gonfiabile da giardino compatto impermeabile
    -- Amaca grande x2 in tessuto ultralight tipo paracadute
    -- Pila "faro a led" Led Lenser P7.2
    -- Guida turistica della regione (Mondadori?)
    -- Appendigiacca da poggiatesta conducente, a riposo (con easy-mount per collegarlo in un istante)
    -- Ancora una sezione e mezza di spazio libero (a poi sopra c'é ancora tutto il bagagliaio libero! XD)
    Ti amo cara vasca, caruccia ma super UP <3<3
    Rendi il mio Regno fruibile a cuor leggero ; )
  • Acris
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo TDI 1.4 DSG BMT
    nome: Raf
    Contatta:

da Acris » giovedì 4 giugno 2015, 5:58

Ma scusate, se la macchina è già in concessionaria, come gaz fa ad aggiungere il CDB e il volante multifuzione senza spendere un capitale???
  • gazza81
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da gazza81 » giovedì 4 giugno 2015, 7:01

Che cosa è il CDB? In effetti non posso più aggiungere nulla :) forse mi ero espresso male, secondo voi ho fatto un buon acquisto? Anche se non ho il CDB E volante multi?
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    nome: Gneiss
    Contatta:

da Gneiss » giovedì 4 giugno 2015, 7:58

Computer Di Bordo Plus, ti aggiungevano le lancette della temperatura e della benzina sotto il tachimetro e contachilometri per appena 40€ e se non sbaglio anche qualche funzione in più nel computer di bordo
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
  • gazza81
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da gazza81 » giovedì 4 giugno 2015, 8:19

Ora non ho sottomano il foglio ma quelli che vi ho elencato son quelli che ho fatto aggiungere io, il resto non so se era già incluso oppure sono tutti optional che devo aggiungere io
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » giovedì 4 giugno 2015, 10:04

il CDB plus era un optional da aggiungere che poi ora nel configuratore si chiama Display multifunzione "Plus" e costava 55€ e sono optional non inclusi se non a pagamento anche questi altri che io avrei aggiunto:

il volante in pelle (160€) e volendo con altri 150€ anche il multifunzione, senza ti danno quello in plastica grigio, l'impianto antifurto volumetrico (215€), gli specchietti ripiegabili elettricamente (145€) e se ti andava di avere un tasto aggiuntivo utilizzabile sul cruscotto, anche la disattivazione airbac passeggero (45€) tutti optional belli e non troppo esosi.

Ecco si magari risparmiando su altri accessori, 825€ per i cerchi mi sembra eccessivo, ma questa è un opinione personale.

nonostante ciò hai comunque una bellissima macchina sia per il colore che per i fantastici cerchi che hai fatto montare, inoltre hai fatto benissimo a mettere il connectivity pack, le chiamate in macchina con il bluetooth sono comodissime oltre che sicure.

Da listino la tua avuto viene sui 18.000 sei riuscito ad ottenere uno sconto? si sono scusati per il ritardo di un mese sulla consegna? tienici aggiornato su come si comportano ;)
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
  • gazza81
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da gazza81 » giovedì 4 giugno 2015, 12:07

Grazie per le info, aver trovato prima questo forum di sicuro avrei messo qualche optional in più! Comunque si di listino fatta così era 18.2000 mi hanno scontato la mia 4.500€.
    Purtroppo non si è scusato nessuno ho chiamato stamani e mi hanno detto che mi chiamavano alle 12... Non ho notizie da stamattina, e sinceramente mi sto stancando.
    Per il resto i cerchioni secondo me ci andavano messi, le borchie erano orrende, si era una spesa esosa, il colore 550€ ma mi piaceva tantissimo quel colore :)
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » giovedì 4 giugno 2015, 12:50

Wow complimenti per lo sconto, ma lo hai ottenuto senza dare auto in permuta?
    Pensa che a me per 2 volte ho chiamato e la persona che mi segue era impegnata e hanno chiuso dicendomi che entro 15 minuti mi avrebbero fatto richiamare, e puntuamente nessuno mi ha chiamato per ore finchè ho richiamato io.
    Al solito poco personale per troppo lavoro.
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
  • gazza81
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da gazza81 » giovedì 4 giugno 2015, 14:37

Io ho dato indietro la mia grande punto, e tra una storia e l'altra mi ha fatto quello sconto... Solo che io ora son su di giri, so che la mia macchina è arrivata ma ancora non la posso avere :(
  • gazza81
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da gazza81 » sabato 6 giugno 2015, 10:24

Posso farvi due domande?
    La prima sul colore, qualcuno di voi può darmi impressioni , giudizi sul colore che ho preso? Vengo da 9 anni di macchina rossa....

La seconda cosa, ho notato che il posto di guida rispetto alla mia punto è un po più basso anche perché la macchina è leggermente più bassa, io sono un po robusto, ho fatto un test drive con la 1.000 è dentro ci stavo senza problemi poi non avevo regolato volante sedile ecc...