Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1
Polo Fresh 1.2 tsi da ordinare
  • panda
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: domenica 23 agosto 2015, 15:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

    Polo Fresh 1.2 tsi da ordinare

    da panda » giovedì 27 agosto 2015, 9:12

    Carissimi volevo rendervi partecipi del mio prossimo acquisto: Polo Fresh 1.2 TSI argento con fanali led, bracciolo centrale e connectivity pack. Mi hanno proposto 5 anni di garanzia con Km illimitato, cosa ne pensate? Avendo l'obbligo in questi anni di fare la manutenzione presso la VW sapete dirmi il costo?
    Grazie per i vostri preziosi consigli
  • Avatar utente
    giannino66
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 311
    Iscritto il: giovedì 30 aprile 2015, 6:14
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo RLine - alfa156
    nome: Gianni
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Polo Fresh 1.2 tsi da ordinare

    da giannino66 » giovedì 27 agosto 2015, 10:06

    ti consiglio di togliere il connectivity pak prendere il technology pak che lo comprende già e inoltre hai volante in pelle multimediale, radio composition media, Bluetooth e app connect. il volante standard senza comandi non è il massimo da vedere, quello in pelle con comandi è proprio bello.
    La mia Polo:
    viewtopic.php?f=73&t=29225&start=24
    1.2 TSI R-Line BlueMotion Technology 90 CV
    3 porte
    R-Line Exterior Pack
    R-Line Interior Pack
    Assetto Sportivo
    Colore Pure White
    Cristalli posteriori e lunotto oscurati
    Technology Pack:
    - Radio Composition Media,
    - Connettività Bluetooth
    - Volante multifunzionale in pelle
    - App-Connect
    Display multifunzione
    Sensori Parcheggio
    Cruise control
    Portaoggetti sotto i sedili anteriori
    Bracciolo anteriore
    Antifurto volumetrico
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Polo Fresh 1.2 tsi da ordinare

    da magico81 » giovedì 27 agosto 2015, 13:47

    Questa è la sezione fotografica in cui ci presenterai la polo in foto non appena arriverà. Per i dubbi o le domande sugli optional c'è il 3d "Consigli per l'acquisto" nel bar, usiamo quello. :023
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti