premetto che non scrivo più di molto sul forum per motivi di tempo...ho presentato solo 2 mesi fa la mia Poletta nella sezione 9N3 e questa sera vi scrivo perchè ieri pomeriggio ho ordinato una nuovissima polo allestimento Fresh 1.2 TSI 90 CV 5p così equipaggiata:
- Colore Bianco Carrara;
- Comfort pack;
- Computer di bordo plus;
- Technology pack;
- Light pack;
- Mirror pack;
- Ruota di scorta in acciaio;
- 4 anni di garanzia o 80.000 km.
non ho optato per il climatronic in quanto io con la mia attuale polo con il climatic mi trovo da dio, basta prendere un po la mano sulla manetta della temperatura....
il navigatore mi sembrava una cosa inutile...unico dispiacere è stato rinunciare al tetto e i fari led ma pazienza....
ordinata dovrebbe arrivare a fine ottobre!!!
spero che vi piaccia la mia configurazione, vi tengo aggiornati e appena arriva postero le foto, nel frattempo aggiornerò l'argomento della mia 9n3.
Ciao a tutti e buona serata,
Zica94





