Poletta 1.2 TSI 90 CV Fresh di Zica94
  • zica94
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 29
    Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 12:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 16v
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Poletta 1.2 TSI 90 CV Fresh di Zica94

    da zica94 » venerdì 28 agosto 2015, 18:28

    Buonasera a tutti,

    premetto che non scrivo più di molto sul forum per motivi di tempo...ho presentato solo 2 mesi fa la mia Poletta nella sezione 9N3 e questa sera vi scrivo perchè ieri pomeriggio ho ordinato una nuovissima polo allestimento Fresh 1.2 TSI 90 CV 5p così equipaggiata:
    - Colore Bianco Carrara;
    - Comfort pack;
    - Computer di bordo plus;
    - Technology pack;
    - Light pack;
    - Mirror pack;
    - Ruota di scorta in acciaio;
    - 4 anni di garanzia o 80.000 km.

    non ho optato per il climatronic in quanto io con la mia attuale polo con il climatic mi trovo da dio, basta prendere un po la mano sulla manetta della temperatura....
    il navigatore mi sembrava una cosa inutile...unico dispiacere è stato rinunciare al tetto e i fari led ma pazienza....
    ordinata dovrebbe arrivare a fine ottobre!!!
    spero che vi piaccia la mia configurazione, vi tengo aggiornati e appena arriva postero le foto, nel frattempo aggiornerò l'argomento della mia 9n3.

    Ciao a tutti e buona serata,

    Zica94 :003
  • Avatar utente
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 2551
    Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 18:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Firenze
    Contatta:

    Re: Poletta 1.2 TSI 90 CV Fresh di Zica94

    da panzer » venerdì 28 agosto 2015, 19:05

    Di polo in polo! Molto bene!!!
    Mi sembra una buona configurazione, magari chi é più aggiornato di me ti potrà dare qualche suggerimento in più sui pacchetti tecnologici.
    Io ti faccio notare che però la polo 6c, e già la 6r dopo un po' dall'inizio della commercializzazione, non hanno più il climatic, che sarebbe stato un ottimo semiautomatico, ma di base hanno un manuale. In sostanza non imposti la temperatura che vuoi nell'abitacolo, ma il livello di funzionamento del sistema, cioè più o meno la temperatura dell' aria che esce dalle bocchette.
    C'é moooolta differenza!
    Ultima modifica di panzer il venerdì 28 agosto 2015, 19:07, modificato 1 volta in totale.
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Poletta 1.2 TSI 90 CV Fresh di Zica94

    da magico81 » venerdì 28 agosto 2015, 19:06

    Però con il climatic hai sempre la temperatura che selezioni una volta sola, tanto è vero che è un semiautomatico. Col manuale occorre qualche smanettamento in più. Ecco praticamente panzer mi ha preceduto di pochissimo ahahahaha.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 2551
    Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 18:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Firenze
    Contatta:

    Re: Poletta 1.2 TSI 90 CV Fresh di Zica94

    da panzer » venerdì 28 agosto 2015, 19:26

    Eheheh!! ;)
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
  • mangusta2142
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 182
    Iscritto il: domenica 31 maggio 2015, 11:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 tsi DSG
    moto: er6 f
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Poletta 1.2 TSI 90 CV Fresh di Zica94

    da mangusta2142 » venerdì 28 agosto 2015, 22:18

    e a me tocca deluderti sui tempi di consegna.. ormai per la fresh un pò a tutti sono 3 mesi interi...
  • Avatar utente
    CryPoloFresh
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 563
    Iscritto il: martedì 14 luglio 2015, 12:02
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Cristina
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Poletta 1.2 TSI 90 CV Fresh di Zica94

    da CryPoloFresh » sabato 29 agosto 2015, 6:35

    Confermo e quoto mangusta.
    Ce la fanno desiderare proprio la nostra Fresh :021

    Non male la configurazione Zica.
    La mia, rispetto alla tua, ha in più il climatronic, il motore diesel, è argento riflesso, comandi vocali, bracciolo centrale, cassetti sotto i sedili.
    Anche io ho aggiunto i tagliandi per 4 anni o 80'000 km; inoltre ho messo anche l'assicurazione "BusinessTour" e l'estensione extra time 2 anni o 80'000 km.
    Fresh pure la mia, ordinata il 29 giugno, verrà prodotta la settimana 37 e sicuramente la consegna non avverrà prima dei primi di ottobre....

    Sulla y che do come usato ho anche io il clima manuale e mi sono sempre adattata ad usarlo, avendo temperature intorno ai 30°C quando fuori ce n'erano 5°C :040
    Ho fatto il confronto con la Bora del mio ragazzo che, seppur datata, ha già il climatronic. La differenza è abissale, comodo e senza tanti sbattimenti fa tutto da solo, evitando quindi mal di gola vari e giramenti di testa che ogni tanto mi prendevo dato l'impossibilità di poter regolare una temperatura ragionevole rispetto a quella esterna.
    Avrei rinunciato all'allestimento Fresh piuttosto che al climatronic se non avessi avuto scelta....
    Ma questa è una mia opinione.

    :006 :006 :006 :006 :006
    VW Polo 1.4 TDI 90 cv Blue Motion
    Allestimento: Fresh.
    Colore: argento riflesso
    Optional: Climatronic, Tecnology Pack, Comandi al volante, Display multifunzione Plus, Confort Pack, Ruota di scorta, Bracciolo, Comandi vocali, Light Pack, Cassetti sotto i sedili
  • zica94
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 29
    Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 12:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 16v
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Poletta 1.2 TSI 90 CV Fresh di Zica94

    da zica94 » domenica 30 agosto 2015, 0:53

    Grazie a tutti ragazzi!!!
    Grazie anche per la spiegazione della differenza, ne terrò conto e sulla prossima che prendo il climatronic non potrà mancare!!!
    Per quanto riguarda i tempi di consegna grazie per avermelo detto...fortunatamente il venditore mi ha fatto un ulteriore sconto per poter pagare il bollo della Fiat che ritirano come usato...
    Con l'anno nuovo vedrò se comprare una altra polo 6c...qualcuno di voi sa se è disponibile il 1.2 tsi 110 cv in Italia?
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Poletta 1.2 TSI 90 CV Fresh di Zica94

    da magico81 » domenica 30 agosto 2015, 7:40

    Per ora no, c'è sull'ibiza tre porte, ma la sensazione è che in Italia sulla polo non lo vedremo.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • zica94
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 29
    Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 12:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 16v
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Poletta 1.2 TSI 90 CV Fresh di Zica94

    da zica94 » domenica 30 agosto 2015, 22:22

    Grazie per la dritta...peccato, se dovesse uscire la prenderò altrimenti opteró per un altro 1.2 tsi 90cv!!!
  • zica94
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 29
    Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 12:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 16v
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Poletta 1.2 TSI 90 CV Fresh di Zica94

    da zica94 » mercoledì 28 ottobre 2015, 19:06

    Eccomi ragazzi,

    contro ogni aspettativa la polo è finalmente arrivata in concessionaria venerdì scorso, sabato mattina sono andato a vederla e a provarla ma era ancora tutta "impacchettata" e non ho fatto foto...
    venerdi mattina vado a ritirarla presso il concessionario e appena ho un attimo di tempo vi posterò qualche foto!!
    nel frattempo ho già ordinato i pneumatici invernali montati su cerchi in lega Dezent TD da 15 pollici color antracite (più o meno simile agli originali della Fresh) con gomme Bridgestone Blizzak LM 001 185 (ottime gomme perchè le ho pure io sulla mia 9n3).
    Appena ho qualche foto le carico subito!!! :003 :003

    Ciao a tutti e buona serata!! :006
  • Avatar utente
    CryPoloFresh
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 563
    Iscritto il: martedì 14 luglio 2015, 12:02
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Cristina
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Poletta 1.2 TSI 90 CV Fresh di Zica94

    da CryPoloFresh » giovedì 29 ottobre 2015, 8:48

    Ciao zica.
    Scusa se mi permetto... Quanto paghi i cerchi con le gomme invernali? Il set completo intendo...
    Grazie :006 :006 :006
    VW Polo 1.4 TDI 90 cv Blue Motion
    Allestimento: Fresh.
    Colore: argento riflesso
    Optional: Climatronic, Tecnology Pack, Comandi al volante, Display multifunzione Plus, Confort Pack, Ruota di scorta, Bracciolo, Comandi vocali, Light Pack, Cassetti sotto i sedili
  • zica94
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 29
    Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 12:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 16v
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Poletta 1.2 TSI 90 CV Fresh di Zica94

    da zica94 » venerdì 30 ottobre 2015, 19:23

    Ciao Cry,
    Sono 560 euro spedizione compresa!
    Domani faccio due foto e le posto :)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti