Nuova Polo 1.2 TSI
    BarkeroJ
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI 90CV
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Nuova Polo 1.2 TSI

da BarkeroJ » mercoledì 17 febbraio 2016, 15:35

Ciao a tutti!!
    mi chiamo Andrea e scrivo da Roma, mi sono iscritto oggi al forum dato che ho ritirato da meno di una settimana la mia prima VW POLO 6c 1.2TSI con 90 cv modello comfortline, colore grigio canna di fucile, con tech&sound pack, mi piace molto!! l'unica cosa in cui pecca un po forse è che non ha i cerchi in lega ma le borchie.
    Venendo da una vecchia 600 del 2002 devo dire che mi trovo benissimo ed è molto reattiva e divertente soprattutto nello sprint!!! :026

E' un auto aziendale di aprile 2015 con 20.000 km al prezzo totale di 12.800 compreso passaggio e primo tagliando eseguito da loro(concessionario Hauswagen).
    Che ne pensate??

Immagine

Ancora un saluto a tutti!! :) :006
    La mia POLO 6C : Comfortline 1.2 TSI 90 CV Bluemotion, Technology Pack, Pepper Grey, 5 porte
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=73&t=31107
    AndreaRomano
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

Re: Nuova Polo 1.2 TSI

da AndreaRomano » mercoledì 17 febbraio 2016, 15:59

Benvenuto!!! Bellissima auto! Quando organizzeremo il raduno a Roma ci becchiamo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Polo 6C 1.4 TDI 90cv ComfortLine BLUEMOTION Technology
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=73&t=31342

"Se senti l’auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte."
    (Colin McRae)
    DeXoLo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Honda XL 600 RM
    nome: Dex
    Contatta:

da DeXoLo » mercoledì 17 febbraio 2016, 21:33

BarkeroJ ha scritto: l'unica cosa in cui pecca un po forse è che non ha i cerchi in lega ma le borchie...
    Che ne pensate?

Io penso che non sono i cerchioni che fanno la macchina :004 :003 :004
    E se proprio non ti piacciono puoi sempre comprare degli aftermarket, che sono egualmente belli e sicuramente costano meno :004

:006
    My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
    1.4 TDI Comfortline Silk Blue

Immagine
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da panzer » mercoledì 17 febbraio 2016, 22:11

Molto bella complimenti! :D
    I cerchi in lega se e quando li vorrai mettere é la cosa più semplice... basta scegliere e pagare! Ahahah!! ;)
    Goditi la macchina nuova!!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Contatta:

da HariSeldon82 » giovedì 18 febbraio 2016, 9:51

Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
    Per i cerchi come ti hanno già detto c'è sempre tempo, io stesso li ho messi aftermarket con un ottima riuscita finale!
    Comunque il tech&sound pack è impossibile che ce l'abbia essendo di aprile 2015 (questo pacchetto è uscito solo da un paio di mesi), probabilmente sarà il technology pack ;-)
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
  • psychoman
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: -
    nome: Marco
    Contatta:

da psychoman » giovedì 18 febbraio 2016, 11:54

non è un po' alto il prezzo ?

comunque bella
    BarkeroJ
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI 90CV
    nome: Andrea
    Contatta:

da BarkeroJ » giovedì 18 febbraio 2016, 15:19

HariSeldon82 ha scritto:Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
    Per i cerchi come ti hanno già detto c'è sempre tempo, io stesso li ho messi aftermarket con un ottima riuscita finale!
    Comunque il tech&sound pack è impossibile che ce l'abbia essendo di aprile 2015 (questo pacchetto è uscito solo da un paio di mesi), probabilmente sarà il technology pack ;-)

Grazieee! :)
    probabile.. vedendo il nuovo ho visto che si chiamava così, non ho controllato bene ma ho pensato fosse lo stesso pacchetto dato che ho il bluetooth sincronizzato con il telfono, lo stabilizzatore di velocità, comandi al volante e la radio digitale con aux, usb, sd e lettore cd.

Per i cerchi sai consigliarmene qualche modello o magari qualche sito da cui vederli?

@psychoman:
    Sinceramente non te lo so dire.. ma qua a Roma per questo modello era il prezzo più basso che ho trovato, altrimenti il diesel viene di più o per risparmiare ce il motor 1.0 ma non mi attirava

Ciao!! :039
    La mia POLO 6C : Comfortline 1.2 TSI 90 CV Bluemotion, Technology Pack, Pepper Grey, 5 porte
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=73&t=31107
    AndreaRomano
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da AndreaRomano » giovedì 18 febbraio 2016, 15:29

Ciao Berk,

io ho visto questi:
    http://www.mimtecnomagnesio.it/

Penso siano molto belli :)
    Polo 6C 1.4 TDI 90cv ComfortLine BLUEMOTION Technology
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=73&t=31342

"Se senti l’auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte."
    (Colin McRae)
    CryPoloFresh
    PINUP
    PINUP
    nome: Cristina
    Contatta:

da CryPoloFresh » venerdì 19 febbraio 2016, 8:16

Belli sì AndreaRomano :007
    VW Polo 1.4 TDI 90 cv Blue Motion
    Allestimento: Fresh.
    Colore: argento riflesso
    Optional: Climatronic, Tecnology Pack, Comandi al volante, Display multifunzione Plus, Confort Pack, Ruota di scorta, Bracciolo, Comandi vocali, Light Pack, Cassetti sotto i sedili
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Contatta:

da HariSeldon82 » venerdì 19 febbraio 2016, 9:42

BarkeroJ ha scritto:Per i cerchi sai consigliarmene qualche modello o magari qualche sito da cui vederli?

Io ho preso dei cerchi della Mak
    https://www.makwheels.it/
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
  • psychoman
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: -
    nome: Marco
    Contatta:

da psychoman » venerdì 19 febbraio 2016, 10:25

BarkeroJ ha scritto:
    HariSeldon82 ha scritto:Benvenuto e complimenti per l'acquisto!

Grazieee! :)
    probabile.. vedendo il nuovo ho visto che si chiamava così, non ho controllato bene ma ho pensato fosse lo stesso pacchetto dato che ho il bluetooth sincronizzato con il telfono, lo stabilizzatore di velocità, comandi al volante e la radio digitale con aux, usb, sd e lettore cd.

Per i cerchi sai consigliarmene qualche modello o magari qualche sito da cui vederli?

@psychoman:
    Sinceramente non te lo so dire.. ma qua a Roma per questo modello era il prezzo più basso che ho trovato, altrimenti il diesel viene di più o per risparmiare ce il motor 1.0 ma non mi attirava

Ciao!! :039

voglio dire praticamente è il prezzo di listino senza l'IVA, ma ci sarebbe anche da tenere conto dei 10 mesi e 20 mila km percorsi.
    avrebbero potuto pure levarti qualcos'altro, ma capisco che fanno leva sul blasone vw :003