La mia nuova Polo
  • Avatar utente
    Tuxeddu
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 23
    Iscritto il: venerdì 12 febbraio 2016, 18:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    La mia nuova Polo

    da Tuxeddu » martedì 23 febbraio 2016, 7:50

    Ciao acquistata da qualche giorno la mia prima Polo Fresh 1.4 Tdi 90cv bluemotion.

    Per quanto riguarda l allestimanto non ne so tantissimo(sono nuovo delle tedesche)
    So che ho:
    Sensori di parcheggio ant. e post.
    Radio credo composition touch con bluetooth e usb.
    Cruise control.

    ImmagineImmagine

    Per quanto riguarda gli up ho solo fatto passare il cavo del mio tom tom e fatto uscire accanto all accendisigari.
    Di sicuro vorrei cambiare la radio mettendone una che mantenga lo stile originale e tutte le funzioni originali + collegamento airplay e navi. Consigli???
    Ultima modifica di Tuxeddu il martedì 23 febbraio 2016, 8:36, modificato 2 volte in totale.
  • Tommipolo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 46
    Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2016, 8:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6c
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: La mia nuova Polo

    da Tommipolo » martedì 23 febbraio 2016, 8:04

    Bella!! Come va alla guida? I cerchi sono da 15?
    Non so dirti per la radio ,ma perché vuoi cambiarla?
    Per il navigatore io ad esempio ho in mente di usare L'app connect con il navigatore che ho su iPhone o comunque Google map per Android
  • Avatar utente
    Tuxeddu
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 23
    Iscritto il: venerdì 12 febbraio 2016, 18:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    La mia nuova Polo

    da Tuxeddu » martedì 23 febbraio 2016, 8:18

    Ciao Tommipolo i cerchi sono da 16 e alla guida a parte il fare l abitudine a start&stop e 5 marce va benissimo voglio cambiarla proprio perché il mio iphone 6 non va. Mi spiego.
    Collego in Bluetooth e va bene sia per i media che per le chiamate ma guardare il navi e scomodo e attaccarlo sulla plancia proprio no. Adesso ho il tom tom attaccato in alto a sinistra sul prabrezza ma non mi piace avere cose in giro. Preferisco sia tutto bello integrato. Leggevo che con carpaly posso usare le mappe del cell sullo schermo è già mi andrebbe bene quello(finché non finiscono quei pochi giga che quei ********* della voda mi hanno gentilmente concesso) a quel punto sarei a piedi. Conta che io il GPS lo uso tanto. Per questo opterei su anche il navi integrato.

    Mi piacerebbe montare l originale. Credo che debba solo collegare il modulo gps o devo fare tanto altro? In VW lo faranno?
  • Tommipolo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 46
    Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2016, 8:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6c
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: La mia nuova Polo

    da Tommipolo » martedì 23 febbraio 2016, 15:57

    Ok...attendo che ti risponda qualcuno con più esperienza :D capisco il problema connessione internet...diciamo che potresti usare la mappa offline con il segnale gps ma non potresti avere il percorso guidato quindi si diventa un po scomodo se ne fai uso frequente...
    Lo start & stop infatti sono curioso di vedere come si comporta , dove sono io sono tutte salite/discese chissà...anche se so che comunque si può disattivare in caso...la mia polo arriva credo fine marzo non vedo l'ora :))
  • Wanni69
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 318
    Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 11:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 90 Cv
    nome: Wanni
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Bassa Veronese
    Contatta:

    Re: La mia nuova Polo

    da Wanni69 » martedì 23 febbraio 2016, 17:39

    Utilizzo anche io il tomtom in auto (pur avendo il mirrorlink sbloccato) e ho optato per il supporto tetrax in quanto mi trovo sinceramente meglio con il tomtom. Quando arrivo a destinazione lo tolgo.
    EX - Polo 6C -FRESH- 1.4TDI 90CV - Nero perla
    Up effettuati:
    - Devioluci con luci AUTO
    - Pistoncino alzacofano
    - VIM (Mirrorlink sblocco in movimento con apposito modulo)
    - Pedalbox.
    - Luce vano portaoggetti con led
    - Led baule
    - Vasca baule
    - Deflettori anteriori
    - Poggiapiedi cromato
    - Portacellulare a tazza (Belink) e magnetico (tetrax)
    - Listello cromato Volante
    - Manopole clima
  • Avatar utente
    CryPoloFresh
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 563
    Iscritto il: martedì 14 luglio 2015, 12:02
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Cristina
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: La mia nuova Polo

    da CryPoloFresh » mercoledì 24 febbraio 2016, 14:37

    Bella Tuxeddu!
    Complimenti. :003
    La mia ha il tuo stesso allestimento ma cambia il colore, ovvero argento.
    Io non ti so aiutare per quanto riguarda la radio. Posso solo dirti che da quando ho acquistato il Samsung Galaxy S6 Edge e lo collego con Android Auto vedo google Maps direttamente sullo schermo. Ottima comodità, abbonamento Wind a 6 €/mensili e me la cavo super bene.
    Di dove sei? Hai intenzione di cambiare le gomme estive con quelle invernali?
    Anche io monto i Portago da 16" come i tuoi, bruniti ma per l'inverno ho optato per un'altra soluzione.
    Se guardi negli argomenti della 6C troverai la mia Polo con le fotine.
    Goditela :006 :006 :006
    VW Polo 1.4 TDI 90 cv Blue Motion
    Allestimento: Fresh.
    Colore: argento riflesso
    Optional: Climatronic, Tecnology Pack, Comandi al volante, Display multifunzione Plus, Confort Pack, Ruota di scorta, Bracciolo, Comandi vocali, Light Pack, Cassetti sotto i sedili
  • Avatar utente
    Tuxeddu
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 23
    Iscritto il: venerdì 12 febbraio 2016, 18:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia nuova Polo

    da Tuxeddu » mercoledì 24 febbraio 2016, 14:45

    Ciao. Io sto a Padova. Per quanto riguarda lo stereo penso che resterà tutto cosi almeno finché le finanze non saranno maggiori [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]. Per le gomme per ora ho preso le catene per essere in regola fino ad Aprile poi a Settembre vedrò che cerci e gomme prendere
  • Avatar utente
    CryPoloFresh
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 563
    Iscritto il: martedì 14 luglio 2015, 12:02
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Cristina
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: La mia nuova Polo

    da CryPoloFresh » mercoledì 24 febbraio 2016, 14:57

    Occhio alle catene... Perchè da quel che ho capito la misura del 16" che noi montiamo è catenabile solo con catene particolari e costose.
    Scusa se mi permetto di scrivertelo non dandoti altri dettagli ma lo avevo letto qui sul forum.

    A presto :006
    VW Polo 1.4 TDI 90 cv Blue Motion
    Allestimento: Fresh.
    Colore: argento riflesso
    Optional: Climatronic, Tecnology Pack, Comandi al volante, Display multifunzione Plus, Confort Pack, Ruota di scorta, Bracciolo, Comandi vocali, Light Pack, Cassetti sotto i sedili
  • Avatar utente
    Tuxeddu
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 23
    Iscritto il: venerdì 12 febbraio 2016, 18:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia nuova Polo

    da Tuxeddu » mercoledì 24 febbraio 2016, 16:10

    Beh quello che ho preso io andavano bene per la mia misura. In ogni caso sono solo come palitivo per l obbligondi catene a bordo. Se nevica vado a piedi [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]. Consigli per cerchi e gomme invernali??? Che misura?
  • Avatar utente
    hausmeister
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 243
    Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2016, 19:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI
    nome: mauro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: La mia nuova Polo

    da hausmeister » mercoledì 24 febbraio 2016, 17:10

    Quello che dice Cry è giustissimo. Sul 16 , secondo la vw, non è consentito montare catene tradizionali. Io ho preso quelle da 7 mm che anche se non sono consentite, montano senza creare problemi (lo ho letto in questo forum e mi sono fidato).Le ho pagate 120 €. Spero di non doverle mai usare, anch'io le tengo per eventuali controlli. Per quanto riguarda le invernali, anche se molti consigliano la misura più piccola a libretto io ho sempre montato le termiche, nella mia precedente auto, nei cerchi di serie da 16 e farò lo stesso nella polo(io però vedo poco la neve e preferisco avere l'auto il più possibile bella e reattiva anche in inverno ).
  • Avatar utente
    robynoise
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 296
    Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2015, 21:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.2 dsg Fresh
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: La mia nuova Polo

    da robynoise » mercoledì 24 febbraio 2016, 19:35

    Complimenti! Anche scura rende molto bene! Scusa una curiosità, se ti va dirlo, ma l'hai presa nuova o è una km zero? Te lo chiedo perchè la ns. fresh, se non erro, non è più in produzione da un po' di mesi ed è stata sostituita dalla highline. Oppure hai dovuto attendere parecchio tempo per la consegna e sei stato uno degli ultimi a ordinare la fresh?
  • Avatar utente
    Tuxeddu
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 23
    Iscritto il: venerdì 12 febbraio 2016, 18:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia nuova Polo

    da Tuxeddu » mercoledì 24 febbraio 2016, 19:40

    No no km0 avevo fretta e questa era pronta. Anzi ottima disponibilità del concessionario. Da quando ho "fermato la macchina 7 giorni esatti finanziaria e doc vari ed ero al volante. Per le invernali credo che terrò i 16. Consigli sugli pneumatici???

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite