La mia Highline Blu Silk
  • Avatar utente
    Old School
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 128
    Iscritto il: lunedì 23 maggio 2011, 8:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: clio dci
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Bergamo
    Contatta:

    La mia Highline Blu Silk

    da Old School » lunedì 11 aprile 2016, 16:55

    Dopo quasi 3 mesi di attesa, finalmente posso presentarvi la mia polo :007 :007 :007 .

    In allestimento Highline e con motorizzazione 1.2 tsi

    compresi i seguenti optionals:
    - Blu Silk
    - 5 porte
    - Ruota di scorta
    - Assetto sportivo
    - Climatronic
    - Light pack
    - Cristalli posteriori oscurati
    - Tech & sound pack
    - Volante multifunzione

    In aggiunta, ho montato:
    - Pedaliera Fresh/GTI
    - Terminale di scarico cromato originale VW con fascetta

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Sono molto contento dell' acquisto, la qualità la percepisci da subito. :038 :038 :038 :041 :041 :041
    I cerchi bruniti di serie per Highline/Fresh sono bellissimi!!!
    Anche il volante piatto sotto, mi piace molto, da un tocco di sportività :045
    Nella guida mi sembra molto ben "piantata".
    Ora attendo di testarla con cura ed assestare i consumi, visto che con il primissimo (quasi) pieno
    sono riuscito a fare poco più di 500Km...Speriamo migliorino :045 ...Ero abituato ad una clio a gasolio
    che mi permetteva di macinare 1000/1100 Km con un pieno.
    Del resto non si può avere tutto!!! :040
    Ultima modifica di Old School il giovedì 14 aprile 2016, 19:54, modificato 1 volta in totale.
  • Avatar utente
    DeXoLo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 857
    Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Honda XL 600 RM
    nome: Dex
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Rivoli (TO)
    Contatta:

    Re: La mia Highline Blu Silk

    da DeXoLo » lunedì 11 aprile 2016, 17:12

    Bene bene, un altro blu silk, dovremmo fondare un club :004

    Io del volante piatto non sono molto entusiasta, mi piace di più rotondo, e lo trovo anche più comodo nelle manovre, ma purtroppo non se ne può fare a meno percui mi accontento.
    :019
    My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
    1.4 TDI Comfortline Silk Blue

    Immagine
  • Ilap
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 257
    Iscritto il: sabato 26 marzo 2016, 9:09
    Auto posseduta: Polo 1.4 90 cv High.
    nome: Ilaria
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Marche, Provincia di Ancona
    Contatta:

    Re: La mia Highline Blu Silk

    da Ilap » lunedì 11 aprile 2016, 18:27

    Mi sto pentendo di averla ordinanata con il Pepper grey :021

    E' davvero bella, poi sotto il sole :007

    A me non mi piacciono invece i Portago, tanto che mi sa li vendo quando mi arriva l'auto. Anche la mascherina grigia non mi entusisma ma alla fine sono sciocchezze.

    Ti posso chiedere di fare una foto ai sedili? Perchè non sono riuscita a capire come è la trama. :040
    Polly's Ila

    1.4 TDI BMT High 90 CV man
    Optional:
    - Pepper Grey metallizzato;
    - Volante multifunzionale in pelle;
    - Antifurto volumetrico e disp. SAFE;
    - Tech & Sound Pack;
    - Front Assist;
    - Climatronic;
    - Light pack;
  • Avatar utente
    xalx67
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 130
    Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2015, 19:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi 90 cv
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: zona Saronno
    Contatta:

    Re: La mia Highline Blu Silk

    da xalx67 » lunedì 11 aprile 2016, 21:37

    Davvero bello il colore.. la mia l'ho presa bianca tanto per non ripetermi, visto che la 9N3 che avevo era blu metallizzato.
  • Avatar utente
    yoda
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 145
    Iscritto il: mercoledì 9 marzo 2016, 13:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.0 TSI HL 110 cv.
    nome: Fabrizio
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: La mia Highline Blu Silk

    da yoda » martedì 12 aprile 2016, 7:25

    complimenti proprio un bel colore!
    VW T-ROC TSI 1.5 Advance 150 cv - ex VW UP GTI 1.0 115 cv - ex VW Polo 1.0 HL TSI 110 cv - ex Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv.D - ex Toyota Yaris 1.3 B - ex Ford KA 1.2 Titanium B - ex Ford Ka 1.3 B - ex Ford Fiesta MK3 1.0 - ex Ford Fiesta MK2 1.6 D - ex Ford Escort SW ghia 1.6 B - ex Lancia Delta GT i.e. 1.6 B - ex Opel Corsa 1.2 B - ex Fiat UNO D 1.3 - ex Renault 5 TS 1.3. B - Ex Fiat 127 B - ex Fiat 500 R - ex Fiat 124 1.2 B.
    Polo di YODA
  • Avatar utente
    philarticolo31
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 103
    Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2016, 9:14
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Phil
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Pavia
    Contatta:

    Re: La mia Highline Blu Silk

    da philarticolo31 » martedì 12 aprile 2016, 9:12

    Complimenti!! Bel Mezzo!!
    Io l'ho presa di poco differente dalla tua come allestimenti... Purtroppo però devo notare che l'assetto sportivo a livello estetico non è così differente dalla versione "senza assetto" .... Mmhhhhh


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Polo 1.4 TDI 90CV Highline.
    Pepper Grey, Pack Tech&Sound, Ruota di scorta, Climatronic, Light Pack, Volante multifunzione in Pelle, Pack Fumatori.
  • Avatar utente
    giusep95
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 329
    Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 22:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 DSG
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: niscemi
    Contatta:

    Re: La mia Highline Blu Silk

    da giusep95 » martedì 12 aprile 2016, 9:36

    Un altro Bluesilk!Auguri e trattala bene


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Giuseppe Barone
  • psychoman
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 333
    Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 8:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: -
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: (RM)
    Contatta:

    Re: La mia Highline Blu Silk

    da psychoman » martedì 12 aprile 2016, 11:08

    Ilap ha scritto:Mi sto pentendo di averla ordinanata con il Pepper grey :021

    E' davvero bella, poi sotto il sole :007

    A me non mi piacciono invece i Portago, tanto che mi sa li vendo quando mi arriva l'auto. Anche la mascherina grigia non mi entusisma ma alla fine sono sciocchezze.

    Ti posso chiedere di fare una foto ai sedili? Perchè non sono riuscita a capire come è la trama. :040




    i portago secondo me sono fantastici, peccato che quando presi la mia in pronta consegna ci fossero i rivazza.
  • Avatar utente
    giusep95
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 329
    Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 22:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 DSG
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: niscemi
    Contatta:

    Re: La mia Highline Blu Silk

    da giusep95 » martedì 12 aprile 2016, 12:28

    i portago bruniti in questo colore non ce li vedo propio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Giuseppe Barone
  • Avatar utente
    DeXoLo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 857
    Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Honda XL 600 RM
    nome: Dex
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Rivoli (TO)
    Contatta:

    Re: La mia Highline Blu Silk

    da DeXoLo » martedì 12 aprile 2016, 16:40

    Nemmeno io.... In garage ho delle coppe color oro, dovrei provare a vedere come stanno sul blu :003
    My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
    1.4 TDI Comfortline Silk Blue

    Immagine
  • Ilap
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 257
    Iscritto il: sabato 26 marzo 2016, 9:09
    Auto posseduta: Polo 1.4 90 cv High.
    nome: Ilaria
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Marche, Provincia di Ancona
    Contatta:

    Re: La mia Highline Blu Silk

    da Ilap » martedì 12 aprile 2016, 17:06

    giusep95 ha scritto:i portago bruniti in questo colore non ce li vedo propio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Secondo me stanno bene con il bianco.... io ho ordinato pepper grey e non vorrei dire una cavolata ma per me non risaltano affatto sul grigio... forse sul bianco meglio :017
    Polly's Ila

    1.4 TDI BMT High 90 CV man
    Optional:
    - Pepper Grey metallizzato;
    - Volante multifunzionale in pelle;
    - Antifurto volumetrico e disp. SAFE;
    - Tech & Sound Pack;
    - Front Assist;
    - Climatronic;
    - Light pack;
  • Avatar utente
    DeXoLo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 857
    Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Honda XL 600 RM
    nome: Dex
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Rivoli (TO)
    Contatta:

    Re: La mia Highline Blu Silk

    da DeXoLo » martedì 12 aprile 2016, 17:32

    Mah, alla fine deve piacere al proprietario, se piace a lui io ne sono felice :006
    My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
    1.4 TDI Comfortline Silk Blue

    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti