.In allestimento Highline e con motorizzazione 1.2 tsi
compresi i seguenti optionals:
- Blu Silk
- 5 porte
- Ruota di scorta
- Assetto sportivo
- Climatronic
- Light pack
- Cristalli posteriori oscurati
- Tech & sound pack
- Volante multifunzione
In aggiunta, ho montato:
- Pedaliera Fresh/GTI
- Terminale di scarico cromato originale VW con fascetta





Sono molto contento dell' acquisto, la qualità la percepisci da subito.
I cerchi bruniti di serie per Highline/Fresh sono bellissimi!!!
Anche il volante piatto sotto, mi piace molto, da un tocco di sportività
Nella guida mi sembra molto ben "piantata".
Ora attendo di testarla con cura ed assestare i consumi, visto che con il primissimo (quasi) pieno
sono riuscito a fare poco più di 500Km...Speriamo migliorino
...Ero abituato ad una clio a gasolioche mi permetteva di macinare 1000/1100 Km con un pieno.
Del resto non si può avere tutto!!!









