Bloccato 4 messaggi Pagina 1 di 1
Kerrigan, La mia GTI
  • Life90
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: venerdì 20 novembre 2015, 10:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 1.8
    nome: marco seita
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Torino
    Contatta:

    Kerrigan, La mia GTI

    da Life90 » giovedì 26 maggio 2016, 12:51

    Ciao a tutti, vi presento la mia Polo GTI:

    Motore 1.8 turbo benzina 192 kW cambio manuale 320 Nm di coppia.

    -nero metallizzato
    -telaio sport select
    -volante multifun.
    -comfort pack (sensori + cruise control)
    -vetri oscurati

    per ora ho fatto 1800 km (rodaggio finito :003 )...prima avevo una bmw 123 d, a confronto noto la leggerezza e la potenza del motore a 3k rpm e col manuale (+70 Nm rispetto al DSG) in quarta marcia sembra di avere ancora il 2000 biturbo da 400 Nm di coppia sotto il sedere della mia vecchia macchina bavarese.

    La tenuta è buona anche se ovviamente la BMW era un'altra storia in tal senso... A livello di estetica penso abbiano fatto un capolavoro con questa polo, secondo me nettamente più bella di Fiesta ST e di qualunque altra hot hatch del segmento in circolazione.

    Purtroppo ho già dovuto sostituire un componente in garanzia che dava problemi, pertanto a tutti i possessori di GTI come la mia invito a far controllare prima della scandenza della garanzia l'altoparlante nel vano motore che "simula" il rombo di un V6 schiacciando il tasto SPORT, perchè VW ha da poco rilasciato l'upgrade dello stesso interponendo tra telaio e lo stesso dell'isolante per evitare problemi di risonanza e vibrazioni!!!
  • Avatar utente
    iNardex
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 74
    Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2016, 14:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6C
    nome: William
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Kerrigan, La mia GTI

    da iNardex » giovedì 26 maggio 2016, 13:37

    Io l'ho ritirata Venerdi, magari è gia esente da questo problema
    Volkswagen Polo GTI 1.8 TSI MAN 192 cv
  • Life90
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: venerdì 20 novembre 2015, 10:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 1.8
    nome: marco seita
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: Kerrigan, La mia GTI

    da Life90 » giovedì 26 maggio 2016, 15:38

    Io mi ero preso male perchè a 1700 km quando salivo tra 2k e 3k rpm sentivo un rumore di ferraglia da trattore nel cofano....alla fine era sto altoparlantino che entrava in risonanza proprio in quel range preciso...

    Ps qualcuno ha dei consigli su come migliorare impianto audio (già ottimo comunque) e magari mettere delle luci un po' più belle di quelle alogene?
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Kerrigan, La mia GTI

    da magico81 » giovedì 26 maggio 2016, 19:07

    Però metti le foto, se no siamo costretti a chiudere la discussione. :006

    Passata una settimana. Chiudo. :locked
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
Bloccato 4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti