Bloccato 4 messaggi Pagina 1 di 1
Modifichiamo la mia polo !
  • Avatar utente
    LucaMayo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: lunedì 6 giugno 2016, 9:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo fresh
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Modifichiamo la mia polo !

    da LucaMayo » lunedì 6 giugno 2016, 10:29

    Ciao a tutti :) dopo un anno ho deciso di mettere le mani sopra la mia polo, e chiedo aiuto a voi per qualche info dettagliata.

    Modello Polo fresh 1400/90 CV TDI BlueMotion
    anno 2015
    Km: 50200
    Kit: Composition media (tranne navigatore)
    No sensori di parcheggio
    Specchietti retrovisori automatici/elettrici

    info di meccanica Ha gia la frizione e volano nuova dato che mi si era magicamente bloccata la frizione (3000) euro di danni ma alla fine ha pagato tutto VW, dato che ra in garanzia.

    Vorrei modificarla partendo via VAG vorrei sapere cosa si può attivare e sbloccare, dei miei amici sul golf (7a serie) hanno attivato tipo le lancette che fanno il giro completo, le frecce anteriori sempre accese (20%), le luci delle pedaliere ecc, e mi chiedevo cosa si potesse fare sulla mia polo.
    Inoltre vorrei sapere se le modifche VAG compromettono la garanzia della macchina.

    Modifiche Motore: (sono di milano) stavo pensando di andare da 9000 giri e farmi rimappare la centra da loro che ne dite ?
    Immagine

    Inoltre vorrei mettere delle molle più basse ( la macchina è eccessivamenete troppo alta e basta cosi direi..

    attendo consigli commenti e info per il VAG grazie ragazzi
  • Wanni69
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 318
    Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 11:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 90 Cv
    nome: Wanni
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Bassa Veronese
    Contatta:

    Re: Modifichiamo la mia polo !

    da Wanni69 » lunedì 6 giugno 2016, 11:42

    Sezione sbagliata.....
    EX - Polo 6C -FRESH- 1.4TDI 90CV - Nero perla
    Up effettuati:
    - Devioluci con luci AUTO
    - Pistoncino alzacofano
    - VIM (Mirrorlink sblocco in movimento con apposito modulo)
    - Pedalbox.
    - Luce vano portaoggetti con led
    - Led baule
    - Vasca baule
    - Deflettori anteriori
    - Poggiapiedi cromato
    - Portacellulare a tazza (Belink) e magnetico (tetrax)
    - Listello cromato Volante
    - Manopole clima
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Modifichiamo la mia polo !

    da McFly » lunedì 6 giugno 2016, 11:52

    La sezione potrebbe essere giusta se usi questo topic per presentare la tua auto con le foto ecc. Inoltre puoi scrivere delle modifiche che farai, ma se cerchi info ci sono sezioni divise per argomento in cui puoi chiedere.

    da Nexus⁴
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Modifichiamo la mia polo !

    da magico81 » martedì 14 giugno 2016, 17:21

    Passata una settimana chiudo, dato che mancano le foto. :locked
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
Bloccato 4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti