Descrizione degna di uno spot pubblicitario!doppiocorpo ha scritto:Grazie.
Qualche volta è bello cambiare approccio abbondonando la monotona razionalità che t'imporrebbe di acquistare auto comunque diverse con costi inferiori soprattutto nella gestione.
Quando ti metti al volante, inizi ad avere amnesie. Dimentichi i costi della benzina a 100 ottani, dimentichi il bollo, capisci la differenza tra un'auto "elettrodomestico", razionale e tranquilla e un'auto "ludica" maggiormente pensata per fare divertire il guidatore. Nel tempo, ne ho provate di utilitarie piccole e potenti. L'equilibrio e la personalità "bifronte" rendono la Polo veramente particolare. Non è vistosa ma sa colpire, non rumoreggia, non ha adesivi, ma ti cambia la frequenza cardiaca quando schiacci.
Frequentandola assiduamente, cambia l'umore, è un euforizzante di lunga durata e, nel mio caso, è un modo per mantenersi vigili e reattivi nonostante l'età.
con le modifiche meccaniche ho fatto 25k km...poi da quando l'ho mappata ho fatto almeno 15.000 km.... affidabilissima, ma io parto con un motore che di per se è NATO per quella potenza (la mia di serie monta il motore della Golf6R)doppiocorpo ha scritto:Grazie mille!
Staccando la spina vengono segnalate anomalie?
Per il poco che ho provato sulla GT86, hai perfettamente ragione. Pur essendo assolutamente gratificante rimane un poco indietro com prestazioni assolute e anche percepite.
Senza scomodare il tuo mostro (oltretutto pesantemente "dopato") la polo GTI come ripresa è davvero impressionante. Mi chiedo come possa essere la tua con tutta quella cavalleria.
Quanti km ha il tuo motore ( comprendendo turbocompressore e la trasmissione ) in questa configurazione?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.