da parcifes » sabato 25 marzo 2017, 1:17
Bel mezzo, rosso con tettuccio nero ci sta alla grande. Ti han trattato bene se ti han messo delle gomme non di fabbrica!
Premendo il tastino da rosso diventa arancio, in questo modo la parte antifurto volumetrico e la chiusura safe-lock vengono disabilitate, mentre il controllo perimetrale sulle portiere rimane attivo (dall'interno dell'auto ho disattivato il volumetrico il quale non suona, ho aperto la portiera e l'allarme è partito).
In teoria è possibile fare la stessa cosa anche tramite il telecomando, per fare ciò bisogna premere non una ma due volte il tasto chiusura del telecomando al momento di chiudere l'auto, però non l'ho mai fatto.
L'antifurto o una sua parte si attivano SEMPRE alla chiusura dell'auto tramite telecomando (non ho verificato se chiudendo l'auto tramite la serratura nella portiera l'antifurto è completamente disinserito) quindi più che toccare il tastino per attivare l'antifurto lo dovresti toccare per disattivare una parte di esso.
La mia non fa nessun bip bip e nel libretto non è riportato che ci sia una segnalazione acustica.
polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select