Ne metto due di quando è arrivata in concessionaria, così non devo oscurare la targa
I dati già li conoscete: 1.8 TSI 192cv DSG
Volevo mettere gli optional ma non ho sottomano il foglio della configurazione e non voglio scrivere strafalcioni
Piuttosto, non so se avete notato che sul configuratore del sito VW non c'è più la Polo GTI







