Polo Cross 1.2 TSI 90cv
  • Cross95
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: martedì 25 luglio 2017, 16:02
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo cross
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Polo Cross 1.2 TSI 90cv

    da Cross95 » martedì 25 luglio 2017, 16:26

    Ciao a tutti.
    Vi presento la mia Poletta da poco arrivata in famiglia. (La sto guidando da soli 4 giorni, ma è già amore :050 )
    Posseduto una Lancia Y 1.3 momodesign del 2006, con la quale ho avuto discreti problemi... FCA non ci vedrà mai più penso....
    Rispetto alla vecchietta la nuova Polo è un'altra storia.

    Ritirata Sabato 22 Luglio. Abbiamo scelto una macchina in pronta consegna, per cui non ho potuto aggiungere alcun accessorio oltre quelli che già aveva.

    Polo cross 1.2 TSI 90 cv
    Colore: Nero Perla
    Cerchi sono i 17" della Cross

    Come optional:
    Composition Media
    Mirror Link
    Volante in pelle senza tasti multifunzione
    Comfort pack
    E penso basta, controllerò dopo

    E si avvicina molto alla vettura che avrei voluto con optional.

    Grazie al fatto della pronta consegna e ad alcuni sconti siamo arrivati ad un prezzo di 15.800. (Senza rottamazione, la vecchia Y passai a mio fratello che sta per avere 18 anni)


    Per il momento è presto per dare giudizi.
    Ma sto notando che la macchina è assurdamente silenziosa e insonorizzata benissimo. Ero abituato a motori diesel, con la 5008, la Y, o golf che abbiamo in famiglia, talmente silenziosa che a volte dimentico di cambiare.
    Una cosa davvero carina è il rombetto appena si Schiaccia l' acceleratore, davvero bello.
    Guido per lo più su strade urbane e faccio abbastanza strade in salita, per ora ho una media che si aggira sui 7l/100 km, che essendo una macchina nuova è ottimo per me.

    Gli interni sono bellissimi, curati e superiori alle altre vetture anche di segmento superiore. Unico neo i colori della plancia, avrei preferito un Bianco rispetto al rosso che illumina le scritte. Ma vabbe ahah

    Quando riesco posto delle foto.
    Per ora Innamorato!! :049

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti