Eccola finalmente!
  • Marko72
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6N2
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

Eccola finalmente!

da Marko72 » mercoledì 24 gennaio 2018, 10:09

Ciaoa tutti, volevo condividere con voi la mia nuova polo!
    Ne sono già innamorato! :007

https://postimg.org/gallery/33f93wx72/
  • Gimpel
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.0 TSI 115 DSG
    nome: Gimpel
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Eccola finalmente!

da Gimpel » mercoledì 24 gennaio 2018, 10:51

Wow... Mi piace davvero. Arancione poi... Descrivila un po'. Motore, versione etc etc.
  • Marko72
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Marko72 » mercoledì 24 gennaio 2018, 11:48

Eccomi, È una polo Highline 1.000 versione Rline - DSG - 95HP. Cerchi da 16 "sebring" - come optional ho messo tutti i vari pacchetti Light e Tech + il mode control e navigatore multimedia.
    Ero un po' indeciso sul colore: tra il blu metallizzato e questo arancione, ma poi ho optato per l'arancio che a mio avviso esalta la forma e i contrasti degli inserti neri del e sotto il muso, oltre a cambiare di intensità sotto le varie luci, sia del sole che quelle interne daei box o parcheggi.
    Va molto bene, non fa fatica a spingere un po', ma io passo da una Golf R aziendale - quindi ho abbassato di molto il mio standar di push sull'accelleratore, vado solo più tranquillo nei sorpassi.

Ottima nelle rifiniture interne e assembrlaggio, non si muove niente, niente scricchioli, mi spiace però che non abbiano usato plastiche più morbide sulle portiere e c'è una stoffa leggera un po sgradevole sul poggia gomito, sempre della portiera. Mi sarei anche aspettato nella versione R-line l'interno nero sopra la testa, e invece ho tutti gli interni chiari, ma va beh, errore mio a non chiederli prima.

Per il resto ottimo acquisto, e supera a mio avviso di 1000 spanne la versione sportiva la sua competitor di segmento, (Fiesta).

Ciao
    Marco
  • Gimpel
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Gimpel » mercoledì 24 gennaio 2018, 12:09

Che dire... Goditela!
    Io aspetto la mia, quasi uguale alla tua, ma versione 115 cv. DSG. Ci vorranno un paio di mesi almeno...
    Nel frattempo aggiorna via via le tue impressioni di guida, consumi... Sono curioso......
    HarryBosch
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo HL 1.0 TSI 95cv
    Contatta:

da HarryBosch » mercoledì 24 gennaio 2018, 16:46

Marko72 ha scritto:Eccomi, È una polo Highline 1.000 versione Rline - DSG - 95HP. Cerchi da 16 "sebring" - come optional ho messo tutti i vari pacchetti Light e Tech + il mode control e navigatore multimedia.
    Ciao, sto spettando anch'io una HL 1.0 TSI, mi diresti di dove sei e quando l'hai ordinata? vorrei capire se siamo in linea coi tempi.
    complimenti, bellissima. Io l'ho presa bianca, non sono stato ardito come te! spero che l'inserto nero della HL sul muso bianco non sia troppo evidente...
    cmq gran bella linea, sono sempre più convinto dell'acquisto.

ciao!
  • Gimpel
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Gimpel » giovedì 25 gennaio 2018, 9:08

Per quanto riguarda me l'ho ordinata 2 settimane fa. Se ne parla per fine Aprile.

1.0 TSI, 115 cv, DSG, Highline, optional vari, grigio chiaro (purtroppo nemmeno io coraggioso al punto di scegliere l'arancione...).
    Spero di leggere presto aggiornamenti dei nuovi possessori con questo motore.
  • Marko72
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Marko72 » giovedì 25 gennaio 2018, 9:59

Il venditore alla consegna mi ha detto che sono stato fortunato. I tempi di attesa sul suo computer non indicano neanche una data su chi acquista oggi. Mi ha detto che saranno sui 120gg

il dubbio sul colore lo avevo anche io, ed ero orientato sul blu, però devo dire che adesso (spero di non stancarmi) sono molto felice della scelta arancio cangiante.
    Il motore spinto da 115cv deve essere super, perchè il mio con 95 ha già buone prestazioni, immagino con 20cv in più. TOP
    HarryBosch
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da HarryBosch » giovedì 25 gennaio 2018, 10:36

Marko72 ha scritto:Il venditore alla consegna mi ha detto che sono stato fortunato. I tempi di attesa sul suo computer non indicano neanche una data su chi acquista oggi. Mi ha detto che saranno sui 120gg
    quindi in totale quanto hai atteso? Hai usato le funzionalità del portale http://lamiavolkswagen.it ?

tranquillo, è davvero bella. Magari ci sarà qualche difficoltà in eventuale vendita come usato, ma certamente non passa inosservata.
    ho qualche perplessità sulle plastiche usate per la HL sul muso, particolarmente sulla mia che sarà bianca.. vista in foto mi piace di più CL/Tl, linee più pulite e meno plastica.

Immagine
  • Marko72
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Marko72 » giovedì 25 gennaio 2018, 11:46

Ciao Herrybosh, in totale ho atteso 50 giorni, ma devo dire che l'ho presa appena presentata.
    Si ho usato il traking del portale lamiavolkswagen per controllare lo stato di produzione e devo dire ti avvisano sempre ad ogni nuovo aggiornamento. Appena ti dice che viene spedita per l'italia passano altre 2 settimane per l'arrivo in concessionaria.

Comunque la versione HL con il sotto muso nero sta bene, la macchina è più aggressiva. La versione della polo precedente è proprio bella nel colore bianco, su questa io ho avuto paura che le desse meno personalità.
    Credo che vedremo sempre più auto colorate in giro, abbandonando lo standard grigio/nero/bianco.
    Ma forse è solo una mia impressione.

Comunque è molto bella la tua ;)
  • Gimpel
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Gimpel » giovedì 25 gennaio 2018, 12:51

Arancione è bella, assolutamente. Come ti sembra la guida? Racconta un po.
    HarryBosch
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da HarryBosch » giovedì 25 gennaio 2018, 14:38

Marko72 ha scritto:Ciao Herrybosh, in totale ho atteso 50 giorni, ma devo dire che l'ho presa appena presentata.
    Si ho usato il traking del portale lamiavolkswagen per controllare lo stato di produzione e devo dire ti avvisano sempre ad ogni nuovo aggiornamento. Appena ti dice che viene spedita per l'italia passano altre 2 settimane per l'arrivo in concessionaria.
    Grazie. Per me l'ufficialità sul portale della ricezione dell'ordine di produzione è al 1 dicembre. Vediamo quanto tempo ci vuole.
    per ora sono fermo ancora al primo step.. DAIIIII :drive

mi associo all'invito a farci una minirecensione della Highline!!
  • Maittiello
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: POLO AW1
    nome: Mario
    Contatta:

da Maittiello » venerdì 26 gennaio 2018, 17:42

Innanzitutto auguri per l'acquisto. Io ho preso una identica per optional alla tua, anche il pacchetto R, solo che ho preferito il 1.6 TDI 95 CV, i cerchi da 17" Pamplona e il colore bianco argento metallizzato.
    L'ho ordinata il 1 dicembre ed udite udite... passando in concessionario per delucidazioni: dal 15/02 si è passati a dire che andava in produzione a fine febbraio, quindi non oso immaginare la consegna (forse metà-fine marzo...).
    Come posso usufruire del servizio di monitoraggio online? Il concessionario non mi ha lasciato nessun codice.

P.S. Potresti fare delle foto di sera mettendo in evidenza le luci dell'ambiente abitacolo e gli esterni? Gli aiuti di guida funzionano bene?
    Ho appena notato che hanno aggiunto il pacchetto R-Line interno, con moquette cielo nero, i sedili con logo R, e il volante R-Line. Io non ho parole, ma come ca**o si fa? Perché se compro un auto appena esce devo perdermi parecchie cose?! Non lo capirò mai.