Puoi dare più info su tempi di ripresa, allungo, velocità max. ecc?marcx ha scritto:Bella complimenti...a me hanno consegnato il 20/01 la 1.6 tdi da 95cv....un fulmine...
gia percorsi 750km...tempi di consegna ultra rapidi prenotata il 26/11/17

Nella mia solo il 185/65 R15 88H...compatibilità A1-A1. ...che non so proprio che significhi...se ti arriva col cerchio 16 avrai una 195/55 r16 sul 17 una 205/nonsapreiVWmarco ha scritto:Ciao Marko72, ciao a tutti.
bell' acquisto complimenti, io sto aspettando una 1.0 115cv dsg highline se mi va bene ...fine febbraio primi di marzo ...sono ancora allo step 1.
volevo sapere sul libretto che misure di pneumatici ci sono
grazie

Ciao marco mi sapresti dire se hai due luci di retromarcia o solo una sulla hi-line?Marko72 ha scritto:Ciaoa tutti, volevo condividere con voi la mia nuova polo!
Ne sono già innamorato!![]()
https://postimg.org/gallery/33f93wx72/

Io l'ho ordinata a fine febbraio e i tempi di consegna (da circolare della direzione) sono di 180 giorni...Maittiello ha scritto:Innanzitutto auguri per l'acquisto. Io ho preso una identica per optional alla tua, anche il pacchetto R, solo che ho preferito il 1.6 TDI 95 CV, i cerchi da 17" Pamplona e il colore bianco argento metallizzato.
L'ho ordinata il 1 dicembre ed udite udite... passando in concessionario per delucidazioni: dal 15/02 si è passati a dire che andava in produzione a fine febbraio, quindi non oso immaginare la consegna (forse metà-fine marzo...).
Come posso usufruire del servizio di monitoraggio online? Il concessionario non mi ha lasciato nessun codice.
P.S. Potresti fare delle foto di sera mettendo in evidenza le luci dell'ambiente abitacolo e gli esterni? Gli aiuti di guida funzionano bene?
Ho appena notato che hanno aggiunto il pacchetto R-Line interno, con moquette cielo nero, i sedili con logo R, e il volante R-Line. Io non ho parole, ma come ca**o si fa? Perché se compro un auto appena esce devo perdermi parecchie cose?! Non lo capirò mai.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.