Scusa volevo scrivere ottobreslapbass ha scritto:Se l'hai ordinata il 28 novembre e l'auto ti è arrivata il 20 febbraio al paese mio non sono nemmeno 3 mesi. Un record!riccardonobile ha scritto:L'ho ordinata il 28 novembre, quindi ci ha messo un 4 mesettiGianni2018 ha scritto:Ciao complimenti!
Io l'ho ordinata il 1o febbraio (ci vorrà un po' purtroppo...) highline nero perla, con pack LED anteriori-posteriori.
Non ho mai posseduto una polo, ma solo golf (tdi 4 e 5 serie) è mai avrei pensato di acquistarla visti i modelli precedenti.
Ma questa di fatto è una golf, per dimensioni e tecnologia (compreso il nuovo pianale) solo più a buon mercato.
Ah...ora possiedo una ds3 110cv , però è due sportelli e un po' troppo rigida (anche se va molto bene).
Aggiornarci su prestazioni, consumi, ecc...
p.s. quanto hai atteso per la consegna?

Ecco la foto del subwooferSterista ha scritto:Grandissimo! Complimenti, è davvero bellissima! Quel cruscotto digitale poi le dona davvero un sacco! Complimenti per l’ottima scelta! Ti chiedo, se e quando puoi, una foto del subwoofer nel baule, e magari anche qualche impressione relativa a questo impianto audio che ancora nessuno ha, a quanto pare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buttati via no, forse mi aspettavo qualcosa di meglio sui medi, gli alti ci sono e si sentono benissimo, come pure i bassi. Nel complesso sono soddisfatto, sicuramente molto meglio di quello di serie.Sterista ha scritto:Prima di tutto, grazie.
Quindi è piccolino. Non si perde il doppio fondo... ma si sente bene? Comincio a pensare di aver buttato via 500€...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, ti posto l'unica foto che ho fatto per ora all'aperto. Nei prossimi giorni ne faccio altre e le aggiungo.danieledivx1 ha scritto:Ciao,
complimenti per la tua Polo, puoi postare alter foto della macchina? Ho ordinato anche io la Polo simile alla tua, dello stesso colore ed ero un po' in dubbio circa l'effetto dal vivo. Mi puoi dare le tue impressioni?
Grazie mille

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.