Con l'app vaBenissimo... un po incerto all'inizio poi va bene...L'auto ha un ottima ripresa..non sembra un diesel ...la prima é abbastanza corta le altre 5 marce sono abbastanza grintose...anche quando si scende un po troppo di giri ...anche in quintaslapbass ha scritto:Ciao Marcx, io ho ordinato la stesso tuo modello, grigio metallizzato e con bracciolo. Sono curioso di sapere le prestazioni del 95 cv.marcx ha scritto:Bella!!!!![]()
![]()
la mia è uguale alla tua ma da 95cv confortline stesso colore stessi cerchi tech p., mirror p., fendinebbia con funz. corn., ma senza bracciolo ...e non mi sembra per nulla legata...anzi...gia sui i 1200giri entra il turbo in 2° e 3° marcia...e devo levare il piede dall'acelleratore...per i primi 1000km consigliano di non superare i 2/3 dei giri max (cioè i 4000rpm) poi dai 1000 ai 1500 di provare a tirarla un po di piu...anche se per le strade che faccio io a 2000rpm in 5° marcia sta sui 120km/h....fatti quasi 800km in una settimana...
Pittosto volevo sapere se anche la tua sotto la targa al centro del fascione con i falsi scarichi ha una finestrella aperta, mi hanno detto sia per il gancio traino?
Con l'app connect ti trovi bene?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk