Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il primo pieno, ma forse anche i primi 2 o 3, è naturale che abbia consumi da F1. Ma questo un pò su tutte le vetture benzina nuove.aw1 ha scritto:La cilindrata è 1000, e i primi 200km i consumi sono stati letteralmente da Ferrari. Una cosa per la quale sono fissato sono gli impianti audio (io addirittura volevo mettergli l' impianto Beats) e la nuova polo non delude affatto, suona che è una bellezza. Personalmente sono rimasto deluso dall' assenza delle luci di cortesia nelle portiere(che avrei sostituito immediatamente con quelle con il logo), i freni a tamburo posteriori e dall' impossibilità di mettere come optional l' Active Info Display. Comunque io sto riscontrando problemi con il radar, oggi mi ha inchiodato da sola senza motivo segnalando la frenata automatica d' emergenza e i sensori posteriori fanno rilevazioni false, oltre al motore che ogni tanto mente tengo il freno in folle aumenta di giri per qualche secondo. Vi aggiorno domani che passo al service Volkswagen a far controllare i sensori
Edit:
Il service mi ha dato appuntamento per il 29
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.