Pagina 1 di 1

Nuova Polo Ordinata!

Inviato: giovedì 22 marzo 2018, 10:11
da Paplura11
Ho ordinato a fine Febbraio la nuova polo!

Highline 95cv TSI DSG
Colore Nero Perla
Tech Pack
Led Pack
Interior Pack
ADC
Retrocamera
Cerchi Bonneville da 17"

Cosa ne pensate? ho speso una paccata di soldi ma sono davvero contento :055

Ora sono in attesa che arrivi...ma la data di consegna prevista è il 10 Agosto :022
Dal portale la mia volkswagen sono al primo step...ordine registrato.

Re: Nuova Polo Ordinata!

Inviato: giovedì 22 marzo 2018, 10:52
da Dedalus82
Meravigliosa anche perchè è quasi uguale alla mia :004

Io ho solo in più il tetto panoramico e lo start pack ma non ho la retrocamera, poi io ho i cerchi scuri.

Re: Nuova Polo Ordinata!

Inviato: giovedì 22 marzo 2018, 11:09
da Paplura11
Eh si il tettuccio era tanta roba (anche se sul nero non si vede)
Però ho dovuto rinunciarci..
Cos'è lo start pack?

Quando arriva la tua?
Nel caso posta delle foto anche degli interni per favore, dato che ne ho visti quasi zero con l'Interior Pack.
Sono preoccupato soprattutto per il grigio dell'alcantara, dal configuratore sembra troppo chiaro ed ho paura che stoni con il cielo nero e l'esterno nero.
Grazie Mille :003

Re: Nuova Polo Ordinata!

Inviato: giovedì 22 marzo 2018, 11:11
da Gianni2018
Anch'io nero perla 95cv TSI highline... potremmo fare un club a parte :003

Re: Nuova Polo Ordinata!

Inviato: giovedì 22 marzo 2018, 11:19
da Dedalus82
lo start pack è la partenza e chiusura senza chiave.
La mia l'ho ordinata il 4 Gennaio spero arrivi per Maggio ma non so visto i ritardi appurati sul sito sono ancora allo step 1.

Aspetta io non ho l'interior pack non c'era quando l'ho ordinata, io ho gli interni standard della highline non credo siano uguali, io ho cruscotto e pavimento scuro e tetto ceramica.

Re: Nuova Polo Ordinata!

Inviato: giovedì 22 marzo 2018, 11:57
da marti
Bellissima!!! :041
Anche la mia sarà Highline nero perla, ma TGI... purtroppo senza tetto panoramico perché non lo montano sul metano...

Re: Nuova Polo Ordinata!

Inviato: giovedì 22 marzo 2018, 12:43
da Paplura11
Dedalus82 ha scritto:lo start pack è la partenza e chiusura senza chiave.
La mia l'ho ordinata il 4 Gennaio spero arrivi per Maggio ma non so visto i ritardi appurati sul sito sono ancora allo step 1.

Aspetta io non ho l'interior pack non c'era quando l'ho ordinata, io ho gli interni standard della highline non credo siano uguali, io ho cruscotto e pavimento scuro e tetto ceramica.
A me è apparso il primo step dopo quasi un mese da quando l'ho comprata...mi metto il cuore in pace che arriverà davvero per agosto.

Il mio concessionario mi ha fatto vedere la circolare che indica 180 giorni per la consegna.
E mi ha anche detto di diffidare da tutti quelli che mi dicevano meno tempo.
Se va bene arriva prima, ma non darlo per assodato.

ah allora abbiamo un pack diverso per gli interni, quello che ho io ha il volante sportivo, i sedili in alcantara, i pedali in alluminio e il cielo nero (per i miei gusti è spaziale)

Il keyless lo volevo mettere anche io ma l'ho tagliato per risparmiare, anche perchè mi sono un po' spaventato perchè qualcuno mi ha detto che è più facile rubarla con quel sistema.

Re: Nuova Polo Ordinata!

Inviato: giovedì 22 marzo 2018, 12:51
da Bigno82K
questa deve essere solo la presentazione della tua polo e ad arrivare ad agosto è troppo lunga, sono costretto a chiudere; quando arriverà potrò riaprire così potrai inserire le foto
:locked