1.6 TDi - 95cv
Pure white
Allestimento Highline + cerchi Torsby + mirror pack + ruota di scorta
Si guida che è una meraviglia, ottima tenuta di strada.
Dopo aver realizzato che i fari led non erano compresi nell'allestimento highline ho avuto un attimo di panico, invece devo dire che anche i fari che monta di serie, con quel contorno nero, fanno un bellissimo effetto. Lo spoiler dietro fa la sua figura.
Il motore è silenzioso e con un po' di musica, per capire se lo start/stop si è attivato devo guardare il contagiri.
Vero quello che si dice sul fruscio che si inizia a percepire intorno ai 110km/h, ma è davvero minimo, non dà alcun fastidio.
I consumi sono stati buoni sin dall'inizio. 20km/lt. Adesso, invece, si stanno abbassando, ma è ancora presto per definirli. Vi terrò aggiornati.
I sedili sono comodissimi. Da qualche parte, nel forum, qualcuno lamentava l'assenza dei cassetti sotto il sedile. Non so come fossero quelli sulla precedente Polo ma, nella mia, sotto il sedile di guida c'è un vano (non estraibile, almeno così mi pare) abbastanza comodo.
Inizialmente ho avuto qualche difficoltà, come ho già scritto in un altro post, a prendere confidenza con i primi due rapporti, particolarmente lunghi per le mia abitudini.
Il rapporto con lo smarphone è ottimo. Chiamate tramite bluetooth senza problemi, suono perfetto. Mentre, con il cavetto usb, nessun problema di relazione con waze.
Sicuramente dimentico qualcosa... vi terrò aggiornati.