Polo GTI 2.0 TSI AW1
  • badman200
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2019, 18:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Polo GTI 2.0 TSI AW1

    da badman200 » sabato 12 gennaio 2019, 11:31

    Buongiorno ragazzi, sono da circa 1 mese possessore della nuova Polo GTI.
    L'auto è veramente eccezionale!
    Vorrei però raccontarvi la storia che c'è dietro a questa auto:
    Inizio 2018 decido di cambiare la mia auto, una Punto Evo Abarth del 2011, l'auto non ha mai avuto grossi problemi ma sinceramente ero in cerca di una auto 5 porte più sfruttabile tutti i giorni e dal look un po' meno tamarro (non sono più un ragazzino :038 ). Così a giugno decido per la nuova Fiesta ST 2018 5 porte, grigia, full optional (senza però il differenziale meccanico) veniva 25000 euro. Confermo la nuova auto e il venditore mi assicura che per settembre l'avrei avuta. Nel frattempo trovo un privato interessato alla punto e per settembre mi metto d'accordo per consegnargliela.
    Passa un mese senza sapere nulla, ricontatto il concessionario e scopro che il mio venditore se ne è andato,...da quel momento un disastro, silenzio assoluto del concessionario che ogni giorno spara date a caso per la consegna.
    Arriva settembre, riesco finalmente ad avere un mio referente Ford che mi dice che i sistemi prevedono l'arrivo dell'auto per il 15 di ottobre. Il 16 di ottobre il privato viene a prendersi la punto (non poteva più aspettare), la Fiesta non arriva e io rimango senza auto. La Fiesta sparisce dai sistemi ford e non si sa più nulla. Dopo un mese ad avere continui disguidi per la mancanza dell'auto e molto incazzato :011 metto alle strette Ford e il mio referente mi dice "disdici il contratto che l'auto fino a febbraio 2019 di certo non arriva". Così ho fatto. Con l'urgenza di avere un'auto ho cercato le pronta consegna e a Bologna ho trovato una polo GTI KM0 in vendita da appena 2gg a 24900 euro. Bianca pure white, cerchi da 17, sensori anteriori e posteriori, android auto-apple car play, touch da 8 e naturalmente active info display. La blocco, vado a Bologna e la ritiro :003 .
    Credo fosse l'unica pronta consegna in tutta Italia :004 . L'auto era stata immatricolata a fine Aprile, poi rimasta ferma, con 49km.
    Ecco la mia Polo (poi se riesco posto altre foto):
    https://ibb.co/bPGxDGg
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18906
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Polo GTI 2.0 TSI AW1

    da Bigno82K » sabato 12 gennaio 2019, 13:09

    se ti può consolare tra noi c'è gente che ha fatto il percorso inverso, cioè annullare l'ordine della polo a causa delle tempistiche allucinanti per passare ad altre auto :005
  • BepsGTI
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: martedì 15 gennaio 2019, 7:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Gti 2019
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Polo GTI 2.0 TSI AW1

    da BepsGTI » mercoledì 16 gennaio 2019, 15:43

    Ciao!Complimenti per la scelta!
    Da noi a Trieste ne gira solo 1 bianca ...che è quella della concessionaria che usava per fare i testdrive..io l ho guidata 2 volte..un bel petardo che mi ha conquistato..
    Ora sono in attesa della mia..non vedo l'ora!!
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Polo GTI 2.0 TSI AW1

    da Paplura11 » martedì 26 febbraio 2019, 14:49

    Spettacolare, complimenti!!
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
  • PoloGTI2000
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 275
    Iscritto il: sabato 23 marzo 2019, 11:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2019
    nome: Ale
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Polo GTI 2.0 TSI AW1

    da PoloGTI2000 » sabato 23 marzo 2019, 13:45

    Bella complimenti!!!

    Hai qualche difetto da segnalare? Come ti trovi con il sound in modalità sport? Sai se si può staccare la spina del soundaktor?
    Instagram: pologti2.0
  • Avatar utente
    simofavi87
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 82
    Iscritto il: lunedì 7 maggio 2018, 13:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Polo GTI 2.0 TSI AW1

    da simofavi87 » lunedì 20 aprile 2020, 16:15

    Bigno82K ha scritto:
    sabato 12 gennaio 2019, 13:09
    se ti può consolare tra noi c'è gente che ha fatto il percorso inverso, cioè annullare l'ordine della polo a causa delle tempistiche allucinanti per passare ad altre auto :005
    scusate se rispondo ad un vecchio post....ma stavo spulciando un po il forum in questi giorni!!

    @Bigno82K : una cosa che mi riguarda molto da vicino...io sono stato proprio fra quelli a cui hanno annullato l'ordine a Luglio 2018 e sono finito su una Golf R-Line....molto bella ma la scimmia per questa macchina mi ha letteralmente perseguitato (mi viene in mente quella dei Griffin :005 ) fino a quando mi sono deciso a cercare un po più seriamente ed ho trovato il giusto compromesso su un usato di 1 anno / 7mila km e finalmente il 26 Febbraio sono riuscito a salire sulla mia Polo GTI ....peccato solo che devo aver causato un disallineamento astrale che ha portato coronavirus ed a doverla parcheggiare in box :003

    In questi giorni sono sempre li a guardarmela e riguardarmela....vedo più lei della mia ragazza (e non glielo dico altrimenti sarebbe gelosa) :003

    Lei la mia bimba :
    Immagine

    Un saluto! :006
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Polo GTI 2.0 TSI AW1

    da McFly » martedì 21 aprile 2020, 8:58

    Colore stupendo, complimenti!
    Siamo in un periodo storico in cui è più bella la polo che la golf!
  • Avatar utente
    simofavi87
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 82
    Iscritto il: lunedì 7 maggio 2018, 13:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Polo GTI 2.0 TSI AW1

    da simofavi87 » martedì 21 aprile 2020, 15:06

    grazie!!
    pensa che sarebbe stato il mio grosso rimpianto dell'ordine fatto nel 2018...l'avevo infatti scelta bianca ma quando ho visto per la prima volta una GTI Blu Reef me ne sono innamorato :007

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite