La mia polo 116cv
  • her
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 41
    Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 23:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo highline rline
    nome: her
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: La mia polo 116cv

    da her » venerdì 17 maggio 2019, 10:16

    Cipo95 ha scritto:Allora ho smanettato un po' con le impostazioni, ho alzato gli alti e i medi leggermente . I bassi li ho lasciati a metà quindi standard, perché sono più che sufficienti e belli corposi. Per quanto riguarda le casse dietro sono meno potenti rispetto a quelle davanti, il volume è più basso, ma diciamo che stando alla guida non te ne accorgi nemmeno perché le casse sono messe bene all'interno dell abitacolo. Per i fendinebbia non si puo disattivare la funzione cornering, e le luci sono alogene perché con quelle a led non fanno la funzione di fendere la nebbia ma ti fanno un po'l'effetto degli abbaglianti, quindi muro bianco. Però se no. Ti interessa, perché non hai nebbia nelle zone tue puoi sempre optare per una conversione al led ai fendinebbia

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    ciao cipo ma con obd eleven non ce qualche funzione occulta che magari si uo sbloccare nell'infoteiment da far uscire che ne so un equalizzatore con piu tasti invece dei singlio alti medi e bassi coke ce la la nuova ibiza che ha anche il settaggio del subwoofer non capisco xke alla polo non ce lo hanno messo,è incredibile,qualcuno sa un numero da chiamare di assistenza per chiedere info alla vv?grazie a chi risponde
  • her
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 41
    Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 23:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo highline rline
    nome: her
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: La mia polo 116cv

    da her » venerdì 17 maggio 2019, 10:21

    Cipo95 ha scritto:Guarda devo dire che si fanno sentire. Ovviamente è un sub molto piccolo nel bagagliaio, ma nel complesso nell' equalizzatore c'è l'ho a metà e si sente bene . Mi aspettavo qualcosa di più dalle casse posteriori, ma alla fine è un ottimo impianto audio, suoni chiari e cristallini e non distorce mai, neanche al massimo... Scelta consigliata

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    si si il sub e piccolo quasi non si sente ho provat anche ad andare dietro a metter un po di musica pompata diciamo cosi ho aperto il cofano alzato il ripaiano dove ce il sub x vedere come suonava e dev dire che pompa poco me ne accorgo dall'aria che butta, nel complesso laudio si sente bene xke diciam cosi e stato studiato per sentrilo bene x chi sta avanti,per adesso mi son abituat ma il primo mese mi ero incazzat non poco che non aveva ne le impostazioni per sentire meglio nell'equalizzatore,ne un tasto dedicato x il sub come invece CE LA IBIZA CHE TRA L'ALTRO è UNGUALE ALLA POLO SOLO CHE PER CERTI ASPETTI L'HANNO FATTA MEGLIO L'HANNO CURATA PIU NEI DETTAGLIA DICIAMO COSI OPPURE QUANDO SE NE SONO ACCORTI CHE ALLA POLO MANCAVA QUALCOSA CE L'HANNO MESSA ALLA IBIZA,COME APPUNTO IL TASTO DEL SUB ANDATE A VEDERE I VIDEO SU YOUTUBE
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: La mia polo 116cv

    da Paplura11 » venerdì 17 maggio 2019, 10:40

    Complimenti, l'R-Line e i fari a led cambiano tutta l'estetica a mio parere!
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
  • Avatar utente
    LadyS
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 20
    Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 10:52
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo aw1
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: La mia polo 116cv

    da LadyS » venerdì 17 maggio 2019, 18:11

    her ha scritto:
    PoloGTI2000 ha scritto:E' una conversione che fanno c/o la rete ufficiale?
    Anche a me da fastidio la differenza fra i led e la lampada alogena :013

    L'impianto antifurto plus in cosa consiste? Sulla mia l'ho messo ma senza approfondire.

    Bella anche la tua Polo...non vedo l'ora che arrivi la mia.

    vi rispondi io ciao a tutti intanto,allora per quanto riguarda le luci fendinebbie ho risolto in 2 modi,diciam che il primo era quello di cambiarci immediatamente le lampadine in quanto erano orribili rispetto ai led,e la volkswagen ha det che per non perder la garanzia loro mi potevan metter solo quelle che consigliavano loro e cioe le osram da 4500 kelvin,io le volevo da 6000 che sono piu bianche ma hanno detto no cosi spedno 50 eruo e me le mettono.risolt il problema la luce e cmq molto piu bainca,poi che succede che in un secondo momento mi dicon che con il vag si puo togliere la funz cornering che costa 50 eur in quanto devon farsi dare un codice che loro non hanno dalla vv,allora mi incazzo e gli risp ma che mi avete aftto cmabiare le lampdaine e poi mi dite cio?cmq lo fatto lo stesso e cosi adess non mi accendono piu a men che non le voglio accendere io,risolto il problema pero mi e costato 100 euro quindi non vi consiglio di cambaire le lmapdanine ma di farvele desiattivare direttamente cioe di farvi disattivare il cornering e non li CREDETE SE VI DIKON CCHE NON SI PUO FARE.
    Non ho capito una cosa: ti hanno cambiato le lampadine e disattivato i fendinebbia nell’officina della concessionaria VW? oppure in un’altra officina?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • fanuccio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 175
    Iscritto il: domenica 20 gennaio 2019, 20:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.0 tsi 95high
    nome: ste
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: La mia polo 116cv

    da fanuccio » giovedì 6 giugno 2019, 7:55

    Complimenti presa anche io col limwstonevgrey...devo dire che è un colore molto bello ma tu avendola non hai sensazioni di avere due colori in uno?a me da questa sensazione,perché anche nelle tue foto vedi che al sole è chiara sembra quasi beige marrone chiaro...all ombra sembra grigio scuro metalizzato..e da quel che ho capito a parte questo grigio non esiste altro grey se non urano..quindi è questo il colore che chiamano grigio scuro metallizzato
  • Cipo95
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 155
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 8:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 tsi 115cv
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Paraurti posteriore / Scarico POLO AW1

    da Cipo95 » giovedì 6 giugno 2019, 8:27

    Sisi il colore cambia molto alla luce del sole, diciamo che mi piace tantissimo, un po' meno quando è a pieno sole ma di sera è stupendo. Ho cambiato anche i cerchi e le luci fendinebbia tramite obd ho disattivato il cornering. Quindi quando giro il volante non si accendono più mente se mi servono i fendinebbia funzionano.Immagine

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
  • fanuccio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 175
    Iscritto il: domenica 20 gennaio 2019, 20:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.0 tsi 95high
    nome: ste
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: La mia polo 116cv

    da fanuccio » giovedì 6 giugno 2019, 8:34

    non capisco una cosa,spero tu mi possa aiutare.ho visto dei test drive su youtube di motorionline e quello ad amburgo fatto da automoto
    https://www.youtube.com/watch?v=4HHN2Vg5sZQ&t=669s

    https://www.youtube.com/watch?v=B6Yg_CTA2-4&t=207s

    non capisco se questo colore nei test e' lo stesso che abbiamo noi oppure e' un colore che viene venduto solo in germania?a me cosi sembrerebbe il limestone grey,anche perche proprio all ombra come dicevo assume un colore grigio scuro,e sembra proprio lei
  • Cipo95
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 155
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 8:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 tsi 115cv
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: La mia polo 116cv

    da Cipo95 » giovedì 6 giugno 2019, 10:28

    Sisi è lei

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
  • fanuccio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 175
    Iscritto il: domenica 20 gennaio 2019, 20:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.0 tsi 95high
    nome: ste
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: La mia polo 116cv

    da fanuccio » giovedì 6 giugno 2019, 13:37

    perfetto!...immaginavo che eralei anche se a volte non si capisce
  • her
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 41
    Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 23:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo highline rline
    nome: her
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Paraurti posteriore / Scarico POLO AW1

    da her » mercoledì 7 agosto 2019, 18:27

    Cipo95 ha scritto:Sisi il colore cambia molto alla luce del sole, diciamo che mi piace tantissimo, un po' meno quando è a pieno sole ma di sera è stupendo. Ho cambiato anche i cerchi e le luci fendinebbia tramite obd ho disattivato il cornering. Quindi quando giro il volante non si accendono più mente se mi servono i fendinebbia funzionano.Immagine

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

    ciao mi chiedevo come mai no fai altri video con obd eleven e li metti sul tuo canale?
    grazie se rispondi.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite