La mia polo 116cv
  • Cipo95
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 155
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 8:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 tsi 115cv
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    La mia polo 116cv

    da Cipo95 » giovedì 14 marzo 2019, 19:10

    Ecco qui la mia polo... Dopo 7 mesi di attesa l'ho ritirata il 14/02/19 quindi esattamente un mese fa e 1500km
    Polo aw1 116cv manuale
    Colore limestone grey
    Accessori:
    Teck pack
    Exterior r line
    Assetto ribassato di 15mm e selettore di guida
    Ruota di scorta in acciaio
    Cerchi torsby
    Climatizzatore automatico
    Cruise controll adattivo
    Cristalli oscurati
    Light pack
    Soundsystem Beats
    Mirror pack
    Differenziale autobloccante XDS
    Impianto antifurto plus

    La macchina è stupenda, il colore mi ha stupito, l'avevo vista su una polo ma comfortline e non era male ma con il pacchetto exterior r line ha un altro effetto. Il motore è un gioiellino, tira il giusto ed è ben bilanciato, zero vibrazioni o rumore da frullatore, anzi, fa un bel sound.il consumo per adesso si aggira intorno ai 15.6 km/l calcolando un percorso quasi sempre cittadino ma poco trafficato. I cerchi da 16 e l'assetto ribassato non incidono sul confort che è molto buono, forse un po' l'insonorizzazione avrei migliorato, ma le altre concorrenti non fanno meglio, anzi. Comunque sono soddisfattissimo del mio acquisto. ImmagineImmagineImmagineImmagine

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
  • arnoldit
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: martedì 30 ottobre 2018, 22:46
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0TSI 95CV DSG
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: La mia polo 116cv

    da arnoldit » giovedì 14 marzo 2019, 21:39

    Bellissima !! Come ti trovi con il Beats ? L’ho ordinato anch’io ma devo aspettare ancora un mesetto e sono molto curioso..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Cipo95
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 155
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 8:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 tsi 115cv
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: La mia polo 116cv

    da Cipo95 » giovedì 14 marzo 2019, 21:44

    Guarda devo dire che si fanno sentire. Ovviamente è un sub molto piccolo nel bagagliaio, ma nel complesso nell' equalizzatore c'è l'ho a metà e si sente bene . Mi aspettavo qualcosa di più dalle casse posteriori, ma alla fine è un ottimo impianto audio, suoni chiari e cristallini e non distorce mai, neanche al massimo... Scelta consigliata

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    AleRomeo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 40
    Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 12:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: La mia polo 116cv

    da AleRomeo » venerdì 15 marzo 2019, 11:47

    Innanzitutto complimenti per la macchina, anche io sto attendendo la mia che dovrebbe arrivare verso fine maggio...forse...
    Comunque come te ho fatto mettere il Soundsystem beats però ho letto di molti che si sono lamentati delle casse posteriori, di pessima qualità in confronto a quelle anteriori a quanto pare, e del subwoofer che a volte sembra quasi spento. Tu hai già smanettato un po' con le impostazioni? Si sente davvero tanto la differenza tra casse anteriori e posteriori?
    Un'altra cosa, dato che i fari antinebbia alogeni non mi piacciono per niente e della funzione cornering non me ne faccio nulla, sai mica se c'è il modo di disattivarla?
    Polo highline 1.0 115 cv manuale: Reef blue metallizzato, R-line interior, cerchi Bonneville 17", Exterior Pack, Tech Pack, Soundsystem Beats, ACC. C
  • Cipo95
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 155
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 8:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 tsi 115cv
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: La mia polo 116cv

    da Cipo95 » venerdì 15 marzo 2019, 12:12

    Allora ho smanettato un po' con le impostazioni, ho alzato gli alti e i medi leggermente . I bassi li ho lasciati a metà quindi standard, perché sono più che sufficienti e belli corposi. Per quanto riguarda le casse dietro sono meno potenti rispetto a quelle davanti, il volume è più basso, ma diciamo che stando alla guida non te ne accorgi nemmeno perché le casse sono messe bene all'interno dell abitacolo. Per i fendinebbia non si puo disattivare la funzione cornering, e le luci sono alogene perché con quelle a led non fanno la funzione di fendere la nebbia ma ti fanno un po'l'effetto degli abbaglianti, quindi muro bianco. Però se no. Ti interessa, perché non hai nebbia nelle zone tue puoi sempre optare per una conversione al led ai fendinebbia

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
  • PoloGTI2000
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 275
    Iscritto il: sabato 23 marzo 2019, 11:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2019
    nome: Ale
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: La mia polo 116cv

    da PoloGTI2000 » sabato 23 marzo 2019, 13:36

    E' una conversione che fanno c/o la rete ufficiale?
    Anche a me da fastidio la differenza fra i led e la lampada alogena :013

    L'impianto antifurto plus in cosa consiste? Sulla mia l'ho messo ma senza approfondire.

    Bella anche la tua Polo...non vedo l'ora che arrivi la mia.
    Instagram: pologti2.0
  • Cipo95
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 155
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 8:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 tsi 115cv
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: La mia polo 116cv

    da Cipo95 » sabato 23 marzo 2019, 22:44

    No la conversione non la fanno sotto rete ufficiale. E in teoria se la fai tu perdi la garanzia per eventuali danni al sistema elettrico o qualcosa collegato ai fari. Per quanto riguarda l'antifurto... È un antifurto volumetrico, cioè nota se c'è qualcuno in macchina e quindi cambia il volume di aria dentro l'abitacolo e suona l'allarme che è abbastanza rumoroso.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
  • PoloGTI2000
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 275
    Iscritto il: sabato 23 marzo 2019, 11:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2019
    nome: Ale
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: La mia polo 116cv

    da PoloGTI2000 » domenica 24 marzo 2019, 8:51

    Grazie per le info
    Instagram: pologti2.0
  • Cipo95
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 155
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 8:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 tsi 115cv
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: La mia polo 116cv

    da Cipo95 » mercoledì 27 marzo 2019, 20:53

    Vi do qualche aggiornamento: ho superato i 2000 km e il consumo è stato secondo il computer di bordo 15.5 km /l considerando tratti pressoché sempre cittadini e con salite e discese ...calcolate che la mia ragazza abita in collina e quindi li il motore mille comincia a bere...fa i 10 con un litro...ma li recupero in discesa e ritorno sui 15 di media...ho una guida tranquilla ma non troppo. Diciamo che a 2000 giri cambio. In autostrada a 120 km faccio i 16 al.litro... a 130 14km/l . Unica cosa mi si è graffiato il volante con i pantaloni, probabilmente è un po 'delicato. Mi si è attivato anche la frenata di emergenza che ha dato una brusca frenata in un contesto dove io non avrei frenato perché sapevo di poter passare tranquillamente dopo che una macchina ha attraversato l'incrocio...ma la macchina a quanto pare non si fidava...dopo quella avvenimento non è successo mai più...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
  • her
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 41
    Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 23:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo highline rline
    nome: her
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: La mia polo 116cv

    da her » martedì 7 maggio 2019, 23:07

    ciao bella macchina intanto ha 115 cv non 116 da notare,volevo ripsonderti ad un paio di domande visto che anche io ho impianto beat è vero si sentr molto meglio di chi non ce la ma anche a me e credevo che fosse un difetto ma invece lego che lo fa a tutte che le posteriori fanno schifo non si sentono ma che impaianto del cavolo ehhh pagato 500 eur e non mi dai stessa potenta in tutte le casse?meglio l impianto dynaudio della golf,è perfetto e puoi regolare anche piu funzioni invece a noi cìdella polo hanno messo 3 funzioni minimine alti medi e bassi,perfino la seat ibiza nuova ha impianto beat e ha il regolatore dei bassi a parte mentra a noi della polo non lo hanno messo la vv mi dovrebbe spiegare questa scelta del cavolo,cmq pompa piu di chi ha le casse normali ho fatto le prove con latre macchine,poi per qunto riguarda i fari a led ti sbagli anche a me non piaceva la funzione cornerin che si accendeva sto cavolo di fendinebbia ad ogni curva ed essendo giallognolo mi rovinava l'estetica dei fari a led,lo fatto disattivare con il vag o vcds x chi non lo sapesse e il programma per entrare nella centralina che ha la volkswagen e da li si puo resettare ovviament a pagamento io lo tolto pur di non vedere quelle orribili luci dei fendinebbia,solo che ho fatto la stupidaggine di cambairci le lampadine mettendoci altre migliori e piu bianche dopo che ho scoperto che si potevano disattivare e ho preso diciam cosi lafregatura di pagarle 2 volte x delle luci che cmq non accendo mai,ho speso 50 euro perche mi hanno dett che ci volev un codice che loro non avevano e che hanno dovuto richiedere alla casa madre(bho non so se sia vero),la ficata che ho scoperto è che si posson vedere i video musicali e alctre chicche con il sistema android ovviamente no è una csa di serie ma leggendo qua e la ho scoperto come si fa e funz alla grande,appena posso postero delle foto e video,sicuramente per gli appasionati come me mi faranno molte domande chi sara interessato
  • her
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 41
    Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 23:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo highline rline
    nome: her
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: La mia polo 116cv

    da her » venerdì 17 maggio 2019, 10:08

    Cipo95 ha scritto:Guarda devo dire che si fanno sentire. Ovviamente è un sub molto piccolo nel bagagliaio, ma nel complesso nell' equalizzatore c'è l'ho a metà e si sente bene . Mi aspettavo qualcosa di più dalle casse posteriori, ma alla fine è un ottimo impianto audio, suoni chiari e cristallini e non distorce mai, neanche al massimo... Scelta consigliata

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

    ciao cipo anche io ho il beat e anche a me non piace il suono posteriore non si sente per niente,abituato alla macchina precedente poi che avevo un impianto abbsastanza potente questo mi sembra un giocattolo,pero il suono e chiaro e pulito e non distorce vero,cosa ne pensi come si potrebbe ovviare alle casse psoteriori pensi che cambiandole si risolve se metto delle casse piu potenti dico ovvimanete l'amplificatore credo che ce la fa xke cmq è 300 watt,per caso hai un numero verde volkswagen a cui POTREMMO CHIEDERE CMQ SPIEGAZIONI O CONSIGLI? perche il mio convessionario non sa dirmi nulla appena gli faccio dele domande un po piu tecniche
  • her
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 41
    Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 23:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo highline rline
    nome: her
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: La mia polo 116cv

    da her » venerdì 17 maggio 2019, 10:13

    PoloGTI2000 ha scritto:E' una conversione che fanno c/o la rete ufficiale?
    Anche a me da fastidio la differenza fra i led e la lampada alogena :013

    L'impianto antifurto plus in cosa consiste? Sulla mia l'ho messo ma senza approfondire.

    Bella anche la tua Polo...non vedo l'ora che arrivi la mia.

    vi rispondi io ciao a tutti intanto,allora per quanto riguarda le luci fendinebbie ho risolto in 2 modi,diciam che il primo era quello di cambiarci immediatamente le lampadine in quanto erano orribili rispetto ai led,e la volkswagen ha det che per non perder la garanzia loro mi potevan metter solo quelle che consigliavano loro e cioe le osram da 4500 kelvin,io le volevo da 6000 che sono piu bianche ma hanno detto no cosi spedno 50 eruo e me le mettono.risolt il problema la luce e cmq molto piu bainca,poi che succede che in un secondo momento mi dicon che con il vag si puo togliere la funz cornering che costa 50 eur in quanto devon farsi dare un codice che loro non hanno dalla vv,allora mi incazzo e gli risp ma che mi avete aftto cmabiare le lampdaine e poi mi dite cio?cmq lo fatto lo stesso e cosi adess non mi accendono piu a men che non le voglio accendere io,risolto il problema pero mi e costato 100 euro quindi non vi consiglio di cambaire le lmapdanine ma di farvele desiattivare direttamente cioe di farvi disattivare il cornering e non li CREDETE SE VI DIKON CCHE NON SI PUO FARE.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite